A- A+
Costume
Fedez litiga con tutti. La causa? Affari, brutto carattere e… una donna

Fedez litigarello, le più famose liti del rapper-influencer

C’è chi dice che ha un brutto carattere, chi dice che lo fa per marketing e chi insinua che a spargere zizzania sia la mamma manager: di certo c’è che Fedez non passa molto tempo senza litigare con qualcuno. Dopo la celeberrima e chiacchieratissima lite con Rovazzi e J-Ax, suoi ex amici e soci, un’altra questione di soldi lo divide dal campione olimpico Marcell Jacobs (ne abbiamo parlato qui), balzato ai pubblici onori grazie all’oro vinto a Tokyo 2020 nell’atletica.

Lo sportivo ha affidato alla società del rapper la propria immagine, ma non si sente abbastanza valorizzato, così ha cambiato agenzia: Fedez non l’ha presa affatto bene ed è andato per vie legali. Anche nel caso Rovazzi-J Ax si trattava di un litigio legato agli affari: nessuno dei diretti interessati ha mai spiegato veramente fino in fondo cosa fosse successo, ma da certe mezze frasi confidate alla stampa dal già marito di Chiara Ferragni e da certe indiscrezioni si è poi capito che gli screzi riguardavano scelte legate alla società che i tre gestivano insieme e a certi investimenti di cui Fedez non sarebbe stato per nulla contento (oltre che, forse, all’oscuro).

LEGGI ANCHE: LoL - Chi ride è fuori, Fedez scopre le scarte

Senza dimenticare i litigi a distanza con Pio e Amedeo (qui un assaggio), quello con la Lega e la Rai accusata di censurare il rapper al concertone del 1° maggio (qui la notizia), e quello con il collega Marracash (ecco qui), si è parlato anche della lite con Samuel, giovane talento musicale a cui il rapper Faceva da mentore a X Factor. Anche in quel caso non si è mai saputo nulla di certo, ma sembra che da un giorno all’altro il navigato rapper abbia smesso di rivolgere la parola al suo pupillo. Brutto carattere? Sembra di no: sono in molte, infatti, le voci sempre più insistenti secondo cui dietro questi litigi di lavoro ci sarebbe la mamma-manager di Fedez.

La cosa non stupirebbe, almeno non chi ha visto la serie The Ferragnez: se infatti il rapper si mostra come un ragazzo pacifico e pigro che però quando trova energie si butta a capofitto nel lavoro e negli investimenti, sua madre sembra una donna all’apparenza semplice ma con il piglio autoritario di chi vuole avere tutto sotto controllo e vedere ogni cosa fatta a suo gusto.

Fedez litiga con Chiara Ferragni

Di certo non sono colpa della madre le innumerevoli litigate della coppia Chiara-Federico: se i fan sono rimasti sorpresi a vedere le foto (guardale qui) della furiosa litigata sullo yatch tra la Ferragni e Fedez, chi conosce la coppia più da vicino sembra abituato a veder volare stracci in casa Ferragnez. Da quanto risulta dalle confidenze fatte ad Affaritaliani.it di alcuni vicini di casa della famiglia Ferragni-Lucia, infatti, le litigate tra i due sarebbero all’ordine del giorno, senza troppi tentativi di evitarle o nasconderle. L’amore non è bello se non è litigarello? Sarà. Ma allora perché stare costantemente sui social a sbrodolare amore? E infatti ogni tanto si apre una crepa in questa relazione patinata.

È successo per esempio l’anno scorso quando l’influencer digitale ha mandato a fan… ehm, quel paese in diretta Instagram il marito che aveva scherzato sulla possibilità di lei di morire facendo uno sport estremo. Oppure a inizio anno, quando i due hanno festeggiato, sempre in diretta Ig, la negatività di Fedez (ultimo della famiglia a guarire dal Covid) finché la bella Chiara non ha detto disgustata: “Ora sei libero, ma non più libero di puzzare, devi lavarti!”.

Sarà l’amore 2.0? Sarà l’aria di divorzio imminente? O normale quotidianità di “un cinico spietato”, come si autodefinisce Fedez? Ai posteri l’ardua sentenza.

LEGGI ANCHE: Ferragnez, il presidente del Codacons a processo per diffamazione
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezferragnezferragnimarcell jacobs





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

motori
Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.