A- A+
Spettacoli
Pio e Amedeo vs Ferragnez: "Solo apparenza, il figlio manco li riconosce"

Pio e Amedeo contro Fedez e Chiara Ferragni: "C’è gente che torna dopo giorni a casa e già prima di aprire la porta ha aperto il video per riprendere il figlio"

Pio e Amedeo, il cui nuovo film "Belli Ciao" uscirà nelle sale il primo gennaio, non sono nuovi alle polemiche. L'irriverente duo comico questa volta ha deciso di scagliarsi contro gli influencer, rei di mostrare una verità distorta sui social network pur di apparire. Pio e Amedeo hanno attaccato tutti, da Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi fino ai Ferragnez.

"Anche noi usiamo i social, ma per prendere in giro gli altri devi prima prendere in giro te stesso - affermano Pio e Amedeo parlando di Fedez a Super Guida TV - C’è gente che torna dopo giorni a casa e già prima di aprire la porta ha aperto il video per riprendere il figlio, il primo pensiero è fare il video quando quel povero figlio magari manco ti riconosce. Io il telefono lo spengo già in macchina per non avere rotture e concentrarmi su di lui".

Pio e Amedeo vs Giulia Salemi: "Vanno al ristorante di lusso poi fotografano solo il doce, che costa meno"

Arriva poi la frecciatina anche a Giulia Salemi: "Ci sono persone che vanno al ristorante per fare un video, che dicono sempre power e parole così. Poi c’è anche chi fa la foto ma solo al dolce, che è quello che costa meno. Poi scrivono che è stata una gran cena per rivendicare uno status che non esiste. È emblematico di come la cultura dell’apparire ci stia sopraffacendo. Si vive per il consenso anche a scapito della verità".

Anche Ornella Vanoni ha criticato la coppia Fedez-Chiara Ferragni, storpiandone l'acronimo rispondendo a un post sui social di Paolo Stella. "A Natale? Relax. A qualcuno di voi avanza un po’ di Xanax?", scrive l'attore a cui la cantante ha così replicato: "Molto meglio naturale, la vera felicità no come i Ferragnis".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    chiara ferragnifedezferragnezornella vanonipio e amedeo
    in evidenza
    Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

    Spettacoli

    Hunziker-Trussardi: è finita
    “Dopo 10 anni ci separiamo”

    i più visti
    in vetrina
    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


    casa, immobiliare
    motori
    DS Automobiles rinnova la sua partnership con la Fashion Week di Parigi

    DS Automobiles rinnova la sua partnership con la Fashion Week di Parigi


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.