A- A+
Economia
Atletica, Jacobs straccia il contratto d'immagine. Fedez lo porta in tribunale

Atletica, Fedez-Jacobs, guerra legale per i diritti d'immagine

Marcell Jacobs e Fedez finiscono in tribunale. Al campione olimpico dei 100 metri a Tokyo, infatti, non è piaciuta la campagna sulla sua immagine dopo il trionfo in Giappone che lo ha reso uno degli uomini più famosi al mondo. Il velocista - si legge sul Sole 24 Ore - aveva un contratto con la società Dooms di proprietà proprio del marito di Chiara Ferragni e naturalmente il trionfo di Jacobs ha provocato incassi da record per il gruppo, ma le cose per il campione di atletica stanno in un altro modo e ritiene che la sua immagine non sia stata valorizzata a dovere. Da qui la clamorosa decisione: ha strappato il contratto con la Doom di Fedez e siglato un nuovo accordo con Nexthing.

Naturalmente - prosegue il Sole - la scelta di Jacobs non è affatto piaciuta a Fedez che infatti ha dato subito mandato ai suoi avvocati e ha deciso di far causa al campione olimpico dei 100 metri. La vicenda quindi si trascinerà in tribunale ma non in Italia. Il processo tra il rapper e il velocista si terrà a Londra e si preannuncia come una battaglia non solo legale ma anche come un enorme evento mediatico, vista l'importanza dei due personaggi in questione.

LEGGI ANCHE

Obbligo vaccinale incostituzionale: l'ipotesi al vaglio del Cig siciliano

Quirinale, Berlusconi getta la spugna e si ritira. Voce clamorosa

M5s, Grillo indagato: contratti da Moby per 1 mln di €. Toninelli nelle chat

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atleticadiritti d'immaginefedezmarcel jacobsolimpiadi tokyotribunale





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.