A- A+
Costume
Chiara Ferragni e Fedez, litigio sullo yacht: fuori dai social è altra storia
Fonte Chi 

Chiara Ferragni e Fedez litigano: il volto "umano" della coppia lontana dai social 

Lite Ferragni-Fedez: su Instagram tutto rose e fiori, milioni di coppie cercano di emularli, ma alla fine anche loro sclerano. L'imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, e il rapper milanese, Fedez, paparazzati dal settimanale Chi a bordo dello yatch di Diego Della Valle, dove hanno trascorso gli ultimi giorni di ferie sulla costiera amalfitana, non sembrano felici e rilassati come nei post e nelle stories di Instagram.

Immagine 2021 07 29 092233

 

 

Qui, è andato in scena infatti il primo litigio alla luce del sole della coppia più "mediatica" del momento: Ferragni e Fedez hanno forse mostrato per la prima volta il lato più "umano" e "normale" di qualsiasi storia d'amore, lontana da social e riflettori. Il motivo dello "sclero" resta ancora un interrogativo aperto, ma, in ogni caso, una cosa è certa: "mandarsi a quel paese" a volte non può che fare bene. 

 

Lite Ferragni-Fedez, lo "sclero" sullo yatch: la foto fa il giro del web 

Dopo le vacanze tra le masserie pugliesi, le acque cristalline delle Costa Smeralda e il buon cibo della costiera amalfitana, le foto del litigio tra Chiara Ferragni e Fedez fanno il giro del web, e lo "scontro pubblico" diventa un caso mediatico. "Volano parole grosse tra Chiara Ferragni e Fedez. L'idillio dei Ferragnez su Instagram si incrina per un momento nella vita reale", si legge sul quotidiano Libero.

"L'ex fashion blogger, oggi regina delle influencer e imprenditrice a tutto tondo, e il suo marito rapper sono stati paparazzati nel bel mezzo di un clamoroso litigio sullo yatch di Diego Della Valle", che li ha ospitati durante gli ultimi giorni di ferie sulla costiera. "Top secret per il momento il motivo dello scontro verbale", continua Libero, che commenta così la foto paparazzata dal settimanale di Alfonso Signorini: "La Ferragni sembra gridare a squarciagola, Federico Lucia ha l'atteggiamento di chi è un po' più sulla difensiva ma già pronto a rovesciare il campo con un lancio lungo". 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragni e fedez litiganofedez e chiara ferragni litigiolite ferragni fedezlitigio ferragni fedez





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.