A- A+
Costume
In arrivo le “mini-baguette” ripiene di Nutella

Mentre la Nutella compie 50 anni, Ferrero lancia  Bready, una mini baguette ripiena della celebre crema al cioccolato, pensata per le colazioni degli italiani e non solo. Come racconta la rivista specializzata Engage.it, la campagna di comunicazione partirà dal web ad agosto... Antonio Catalano, country marketing manager di Ferrero, ha parlato di Bready nel corso della 30esima edizione de "Linkontro", il tradizionale appuntamento di Nielsen a Santa Margherita di Pula (Cagliari) dedicato alla business community dei consumi...

Tags:
breadynutella
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana

Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana

motori
Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.