A- A+
Costume
Lecce, il gruppo alberghiero più grande di Puglia: mille camere

Apre il relais Masseria Le Cesine. E CDSHotels festeggia le sue prime mille camere

Mille camere! CDSHotels si accinge a festeggiare l'arrivo del 2017 tagliando un importante traguardo. Il primo maggio 2017 sarà aperto il relais Masseria Le Cesine e il gruppo alberghiero raggiungerà le sue prime mille camere, divenendo il primo in Puglia e uno dei più importanti in Italia (www.cdshotels.it). La notizia è stata data nel corso della tradizionale convention annuale per gli Auguri di fine anno, che si è svolta nel Grand Hotel Riviera tra gli amministratori, i dipendenti del Centro servizi, i direttori e i capi servizio di tutti gli hotel e resort del gruppo, che, con il relais Masseria Le Cesine conta ben cinque strutture: il Grand Hotel Riviera, 98 camere quattro stelle superior affacciate sullo splendido mare di Santa Maria al Bagno e circondate da una lussureggiante pineta (inaugurato lo scorso agosto dopo un'attenta ristrutturazione); il Pietra Blu resort e SPA, un elegante villaggio sul famoso mare di Polignano, il Riva Marina resort a Carovigno, un ecoresort certificato Ecolabel, a due passi dalla riserva naturale marina e terrestre di Torre Guaceto e il Costa del Salento Village, sulla splendida costa delle marine di Ugento, lambito da una meravigliosa spiaggia e dalla pineta del Parco litorale di Ugento a Lido Marini, sul mar Jonio, vicino a Santa Maria di Leuca.

Il nuovo nato, il Relais Masseria Le Cesine, a meno di dieci chilometri da Lecce e a tre dalla città fortificata di ACAYA, è composto da un hotel con camere distribuite in orizzontale su un unico livello e da un'antica masseria ristrutturata, immersa in un uliveto, con camere, sala ristorante e centro benessere. Con la sua spiaggia di sabbia e la componente naturale predominante, il Relais Masseria Le Cesine rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una vacanza a stretto contatto con la natura senza rinunciare al comfort e alle attenzioni di un Relais 4 Stelle. La Masseria appartiene ad un antico complesso masserizio la cui edificazione risale al XVII secolo e che prende il nome di Masseria Termolito, dalla località in cui sorge. Intorno alla metà del '700 fu costruita la casina nobiliare, che è il nucleo del Relais Masseria Le Cesine, dalla tipica struttura a corte con un corpo centrale e due ali laterali.

Con l'aggiunta delle 123 camere del Relais Masseria Le Cesine il numero complessivo delle camere negli hotel e villaggi turistici del gruppo CDSHotels sale a quota 1000 per un totale di 3866 posti letto. Grazie a questi numeri CDSHotels diventa la catena alberghiera con il maggior numero di camere in Puglia.

La convetion è stato il momento per fare il punto sui valori sui cui si fonda il gruppo CDSHotels: ospitalità, professionalità e cortesia, cura del dettaglio e su tutti il sorriso, con cui rendere ogni soggiorno un'emozione unica da vivere e rinnovare.

Il 2016 si chiude con grandi soddisfazioni e il 2017 si apre con nuove affascinanti sfide per CDSHotels che punta a rendere il Salento e tutta la Puglia un territorio sempre più attrattivo e all'avanguardia nel settore dell'ospitalità.

CDSHotels S. p. A.
Via Bastianutti, 25
73 100 Lecce
tel +39 0832. 35 13 21
www.cdshotels.it
info@cdshotels.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cdshotels gruppo alberghicdshotels leggegruppo alberghiero cdshotels





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.