A- A+
Costume
Leonardo del Vecchio si sposa, chi è l'ultima fiamma dell'erede di Luxottica
Annalisa Scarrone e Francesco Muglia. Foto: settimanale Chi

Leonardo del Vecchio si sposa a soli sei mesi dalla fine del precedente matrimonio. Ecco chi è la futura sposa

Leonardo Del Vecchio, erede del gruppo Luxottica, ha impiegato davvero pochissimo a ritrovare l'amore. A soli sei mesi dal divorzio da Anna Castellini Baldissera, il 28enne e amministratore delegato di Salmoiraghi e Viganò ha fatto la proposta alla modella e attrice americana Jessica Michelle Serfaty con cui si trova in vacanza sulla Costiera Amalfitana.

Leggi anche: Del Vecchio, la successione costa: Milleri chiede il rimborso delle tasse

Del Vecchio come da tradizione si è inginocchiato porgendole l'anello di fidanzatamento dopo un pranzo lussuoso al Borgo Santandrea Luxury Hotel e lei ha detto sì. Conclusi i festaggiamenti di rito i due, che si conoscono da sole poche settimane, sono stati paparazzati a Sorrento.

Jessica Michelle Serfaty ha 31 anni e ha ottenuto la popolarità nel campo della moda con la partecipazione a America’s Next Top Model. Ha avuto un figlio giovanissima e in passato ha avuto relazioni con Logan Paul ed Ed Westwick.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leonardo del vecchioluxottica





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.