A- A+
Costume
Leonardo Di Caprio e il doppio mento phoshoppato, l'attore non ci sta
SCHIAFFO 3 - Leonardo di Caprio. Il famosissimo attore loda Milano, città sempre più verde e all'avanguardia. La prossima volta lo portassero in periferia.

Leonardo Di Caprio e il doppio mento phoshoppato, l'attore non ci sta

"Il tempo passa per tutti lo sai, nessuno indietro lo riporterà neppure noi", cantava così Max Pezzali nella sua hit "Gli anni". E neanche le celebrità sono esonerate dai segni del tempo visibili sulla propria pelle e sul proprio corpo. É l'esempio della star di Hollywood Leonardo Di Caprio: nelle foto scattate sul set del suo nuovo film è evidente il doppio mento dell'attore.

Leonardo Di Caprio dichiara "Non ho chiesto alcun ritocco"

L'imperfezioe sul viso di Di Caprio è scomparsa nella foto utilizzata da Sony Pictures...Il motivo? I fini promozionali per il nuovo film di Quentin Tarantino, "Once Upon a Time in Hollywood", in uscita il prossimo 26 luglio. Il doppio mento della star è stato rimosso utilizzando Photoshop, ed è evidente il "ritocchino".

Non solo Di Caprio è stato photoshoppato...anche il co-protagonista di "Once Upon a Time in Hollywood", Brad Pitt ha subito un ritocco estetico, riguardante le rughe del mento e del collo. I due attori hanno subito messo in chiaro di non aver richiesto alcun ritocchino allo scatto, e sia Sony che il team di produzione di "Once Upon a Time" hanno evidenziato come la totale responsabilità dell’errore sia loro.

Tags:
leonardo di caprioleonardo di caprio photoshopphotoshopritocchiritocchinoleonardo di caprio ritocchidoppio mentodoppio mento di capriodi caprio
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.