A- A+
Costume
Lorella Boccia incinta su Instagram: pancione esplosivo. GUARDA LE FOTO

Coperta solo da un velo, nella vasca da bagno o in bikini: Lorella Boccia fa impazzire Instagram mostrandosi senza nulla addosso ma con in bella vista il suo pancione e il fondoschiena. La ballerina, moglie di Niccolò Presta, ha annunciato diverse settimane fa di essere incinta e ora ha postando delle foto esplosive sui social. La coppia aspetta una bambina per ottobre, e la Boccia aveva sempre detto di voler tanto una femminuccia.

Gli scatti sensuali sono molti: nella vasca da bagno, con dei fiori, in costume o con un semplice e sensuale velo bianco. Lorella Boccia ha proprio decis di far impazzire i fan. La ex ballerina di “Amici” e Niccolò Presta si sono sposati due anni fa a Roma, mentre la gravidanza è stata svelata sui social con una foto dell’ecografia: “E adesso non sono sola, non siamo soli... adesso siamo noi tre. Respiriamo insieme una nuova vita” aveva scritto la conduttrice. 

Commenti
    Tags:
    lorella boccia
    in evidenza
    Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

    Foto mozzafiato della soubrette

    Wanda Nara, perizoma e bikini
    Lady Icardi è la regina dell'estate

    i più visti
    in vetrina
    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


    casa, immobiliare
    motori
    BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

    BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.