A- A+
Costume
Lorella Boccia incinta su Instagram: pancione esplosivo. GUARDA LE FOTO

Coperta solo da un velo, nella vasca da bagno o in bikini: Lorella Boccia fa impazzire Instagram mostrandosi senza nulla addosso ma con in bella vista il suo pancione e il fondoschiena. La ballerina, moglie di Niccolò Presta, ha annunciato diverse settimane fa di essere incinta e ora ha postando delle foto esplosive sui social. La coppia aspetta una bambina per ottobre, e la Boccia aveva sempre detto di voler tanto una femminuccia.

Gli scatti sensuali sono molti: nella vasca da bagno, con dei fiori, in costume o con un semplice e sensuale velo bianco. Lorella Boccia ha proprio decis di far impazzire i fan. La ex ballerina di “Amici” e Niccolò Presta si sono sposati due anni fa a Roma, mentre la gravidanza è stata svelata sui social con una foto dell’ecografia: “E adesso non sono sola, non siamo soli... adesso siamo noi tre. Respiriamo insieme una nuova vita” aveva scritto la conduttrice. 

Commenti
    Tags:
    lorella boccia
    in evidenza
    "Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

    La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

    "Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

    
    in vetrina
    Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

    Scatti d'Affari
    Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia


    casa, immobiliare
    motori
    Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

    Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.