A- A+
Costume
Luxuria su Francesca Pascale: ‘Felice con Paola ma con Berlusconi era amore’

Vladimir Luxuria parla dell’amica, Francesca Pascale, che sta passando giorni difficili dopo essere stata paparazzata insieme alla nuova fidanzata, Paola Turci, ed essere finita al centro di un ciclone mediatico e di critiche e pettegolezzi.

Sono amiche da anni, Vladimir e Francesca, da quando l’allora fidanzata di Silvio Berlusconi prese la tessera dell’Arcigay e si presentò, su invito della Luxuria, alla serata finale del Gay Village. Le due ballarono, si fecero fotografare insieme e si divertirono, ma dal giorno dopo divennero bersaglio di critiche, da destra a sinistra. Poi ci fu la famosa cena ad Arcore. Berlusconi, racconta Luxuria intervistata dal Corriere, fu ospite gradita al Cavaliere, ma non ai forzisti, che la tennero d’occhio tutta sera.

Da lì il rapporto con la Pascale si rafforzò sempre più e Vladimir divenne la sua spalla su cui piangere quando Francesca venne mollata da Silvio per Marta Fascina. Lo apprese, si legge sempre nell’intervista, dai comunicati stampa dei giornali e ne rimase sorpresa, perché Berlusconi aveva sempre negato di avere altri interessi e, soprattutto, perché Francesca lo amava davvero. “Credo sia sempre stata genderfluid, senza schemi, come molti giovani d’oggi”, dice Luxuria, e racconta di quando il padre della Pascale la prendeva in giro per il suo aspetto troppo mascolino, cosa che ha sempre fatto soffrire la ragazza.

Ora, assicura, Francesca è felice con Paola Turci, ma è preoccupata che tutto questo clamore mediatico possa turbare il rapporto con la cantante e, soprattutto, che possa infastidire l’ex fidanzato. Berlusconi, infatti, non ha ancora firmato l’accordo che prevede una “buonuscita” di 20 milioni di euro per l’ex compagna. E la Pascale, a quanto riporta Dagospia, sarebbe molto preoccupata di perdere questi soldi. Luxuria, interrogata a riguardo, ammette che la questione potrebbe c'entrare col malumore dell'amica, ma chiude l’intervista con un: “Sono affari suoi, io non ci metto bocca”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    francesca pascalevladimir luxuriasilvio berlusconimarta fascinapaola turcipascale turcipascale berlusconi
    Loading...
    in evidenza
    Canalis, la lingerie è da infarto Eli sensualissima sul letto. Le foto

    Diletta, Belen e... Le foto delle vip

    Canalis, la lingerie è da infarto
    Eli sensualissima sul letto. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...

    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    BMW Group: verso un futuro elettrificato

    BMW Group: verso un futuro elettrificato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.