A- A+
Costume
Madonna ha l'ossessione del water: ecco che cosa chiede agli hotel

La regina del pop Madonna è ossessionata dai water, in ogni hotel dove soggiorna chiede che le venga sostituita la tavoletta del wc

Alla voce richieste bizzarre per Madonna, come riporta un articolo sul Corriere della Sera: "La regina del pop non ammette di utilizzare wc già testati da altri e per questo motivo, quando gira il mondo per i suoi concerti, gli hotel sono costretti a intervenire con water nuovi di zecca. Una strana abitudine che condivide con Mary J. Blige, ma Madonna chiede anche di più".

Non solo Madonna ogni volta che si trova in viaggio è accompagnata da 30 guardie del corpo, deve poter disporre di 20 linee telefoniche internazionali e rose lunghe esattamente 15 centimetri. Questi sono solo alcuni dei desideri della star quando viaggia insieme al suo entourage.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hotelmadonnawater





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.