A- A+
Costume
Magliette e felpe: Ikea lancia una linea di moda
Ikea

Ikea: nasce la prima collezione di moda

Ikea si aggiunge al novero delle catene low cost che hanno deciso di puntare sul fashion. Dopo le sneaker della Lidl e i costumi da bagno di McDonald, arriva la prima collezione di abbigliamento Ikea. Il colosso svedese del mobile lancia Eftertrada (in svedese significa successore), una capsule collection composta da una felpa con cappuccio, una maglietta e alcuni accessori. Tra questi un ombrello, un asciugamani da bagno, una shopping bag e bottiglie d'acqua riutilizzabili. Il debutto negli shop nipponici e disponibile in anteprima on line dal 31 luglio.

La collezione sarà in pre-vendita online su Ikea Japan a partire dal 31 luglio

La collezione sarà in pre-vendita all’interno del sito web di Ikea Japan a partire dal 31 luglio. In continuità con gli articoli che l'hanno resa un colosso mondiale, Ikea ha deciso di stampare su t-shirt e felpe il codice a barre della libreria "Billy", l'oggetto più venduto dal marchio di mobili. Anche lo stile richiama quello minimal caratteristico del design di tutti i prodotti Ikea, e le magliette sono realizzate in cotone eco-friendly. 

Commenti
    Tags:
    ikeamagliette e felpe ikeaikea linea di moda 2020ikea collezione d'abbigliamento





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.