A- A+
Costume
Maria Elena Boschi, l'Oman la fa bella: "Si ricomincia con più energia". FOTO
Foto Instagram Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi torna ricaricata dall'Oman: "Si ricomincia con più energia"

"Qualche giorno di relax in Oman con gli amici tra mare e deserto per festeggiare il nuovo anno. Da domani si ricomincia con ancora più energia perché sono molte le sfide che ci aspettano nel 2020 #Oman #NewYear #desert #travel #nature #amici". Lo scrive Maria Elena Boschi su Instagram postando una carrellata di immagini dall'Oman, dove è stata in vacanza con il fratello e altri amici. Maria Elena Boschi incanta con la sua bellezza al naturale: sorridente e bellissima, leggermente abbronzata, sguardo rilassato, si mostra tra mare e deserto. E non manca una scollatura birichina: il capogruppo alla Camera di Italia Viva si fa immortalare con le amiche mentre sfoggia una camicetta che lasciaintravedere il suo sexy décolleté.

Maria Elena Boschi e il bikini delle polemiche

Non è la prima volta che Maria Elena Boschi condivide scatti delle sue vacanze al mare. In particolare è stato in passato un suo bikini ad aver scatenato polemiche. E lei così aveva commentato tempno dopo: "Non sono assolutamente pentita di aver risposto a chi mi attaccava con quel post in cui ero in costume insieme con delle amiche. Era estate ed ero al mare. Alla Camera o al Quirinale vesto in maniera adeguata, ma al mare d'estate vado in costume. E il fatto che nessuno abbia fatto polemica su Salvini che mi attaccava in boxer, ma solo su di me che ho risposto in bikini, la dice lunga su quanto maschilismo ci sia ancora da noi". È una Maria Elena Boschi, battagliera come sempre, quella che così ha parlato in una lunga intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi dello scorso novembre.

boschiFoto Twitter Maria Elena BoschiGuarda la gallery

Maria Elena Boschi: "Quanto maschilismo. Su Salvini in boxer nessuna polemica"

"In questi sei anni ho vissuto intensamente, ma credo di non essere cambiata molto. Sono maturata e cresciuta. Ho cercato di imparare. Ecco, ho scoperto un aspetto del mio carattere che non conoscevo, la resilienza. Fino a qualche anno fa non sapevo che cosa fosse subire una sconfitta. Dalla sconfitta però si può imparare e ripartire. Ho scoperto che cosa vuole dire lavorare sotto pressione, coi riflettori puntati h24 quando ero al governo. E ho capito che riuscivo a mantenere la calma, a ripartire con il sorriso». Calma che ha mantenuto anche quando le sono stati attribuiti molti flirt. «Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c'erano problemi». E sul fatto che Costanzo abbia previsto per lei un futuro in tv dopo la politica risponde: «Ringrazio Costanzo, che è un gigante della tv, per le sue parole, ma finita l'esperienza politica tornerò a fare l'avvocato. È il lavoro che ho scelto. Che amo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maria elena boschimaria elena boschi bikinimaria elena boschi fotomaria elena boschi fratellomaria elena boschi instagrammaria elena boschi lookmaria elena boschi maremaria elena boschi newsmaria elena boschi omanmaria elena boschi scollaturamaria elena boschi sexymaria elena boschi vacanza





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

MediaTech

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.