A- A+
Costume
Marta Flavi: “Mi manca l’amore. Il sesso a tarda età si trova, ma..."
Marta Flavi

Marta Flavi: "Sono tagliata più per fare la fidanzata che la moglie"

"Non sono fatta per il matrimonio", ha spiegato Marta Flavi. "Sono tagliata più per fare la fidanzata che la moglie, perché mi piace il gioco della seduttività, ma allo stesso tempo amo sentirmi libera, avere i miei spazi di solitudine, essere indipendente e proprietaria della mia vita. E poi c'è un'età per tutto: non è che perché dimostri 50 anni allora li hai, la testa è quella".

Marta Flavi svela la sua tecnica infallibile per chiudere una relazione che non funziona più

Come lasciare un partner tenendo un buon rapporto? Ho una tecnica infallibile, "la cena dell'addio. Ti vesti carina, prepari una bella cena, apparecchi bene (la bellezza rende tutto più digeribile) e alla fine dici: 'Ti voglio bene come a un padre/ fratello/ figlio, a seconda dell'età'. A quel punto è certo che sarà lui a voler chiudere. Con me ha sempre funzionato. E ho sempre lasciato un bel ricordo".

Leggi anche: Charlene di Monaco è incinta? Le conferme all'incoronazione di Carlo III

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amoremarta flavi





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.