A- A+
Costume
Meghan Markle e Harry hanno "costretto" Eugenia a spostare le nozze. FOTO

La principessa Eugenia costretta a spostare le nozze a causa di Harry e Meghan Markle

La "paziente" principessa Eugenia... La cugina del principe Harry sarebbe stata costretta a ritardare il suo matrimonio con il neofindanzato Jack Brooksbank a causa di una serie di impegni reali, tra cui un tour di alto profilo per Meghan Markle e Harry, come racconta il Daily Mail. Dopo sette anni di relazione, la coppia eugenia-Jack sarebbe desiderosa di arrivare all'altare al più presto possibile, ma a quanto pare dovrà rallentare un po'. Se Eugenia punta infatti a sposarsi a settembre, pare che la data slitterà a ottobre. La regina infatti a settembre dovrebbe essere abbastanza libera, di solito sta in vacanza nel castello di Balmoral, ma altri membri della famiglia reali pianificano i loro impegni con sei mesi di anticipo e pare che a settembre proprio il principe Harry e Meghan Markle, che si sposeranno il 19 maggio 2018, saranno in viaggio ufficiale quindi impossibilitati a essere presenti a un eventuale matrimonio.

Londra, dopo Meghan Markle e Harry si sposa anche la principessa Eugenia

 

Anno di matrimoni per la casa reale inglese. La principessa Eugenia si è ufficialmente fidanzata con il fidanzato di lungo corso Jack Brooksbank, come ha annunciato Buckingham Palace. Si sposeranno nello stesso luogo dove saranno celebrate le nozze del principe Harry con Meghan Markle, ovvero la cappella di St George, a Windsor. "Il Duca e la Duchessa di York sono lieti di annunciare il fidanzamento della principessa Eugenia con il signor Jack Brooksbank", annuncia un comunicato. "Sua Altezza Reale e il signor Brooksbank si sono fidanzati in Nicaragua all'inizio di questo mese. Il matrimonio si svolgerà nell'autunno del 2018 nella cappella di San Giorgio a Windsor, con ulteriori dettagli da annunciare a tempo debito".

 

Gb: Meghan Markle: 'anche Harry è un femminista'




"Anche Harry e' un femminista". Lo ha detto Meghan Markle durante la visita a Cardiff con il principe Harry, suo futuro marito. L'ex attrice della serie tv americana 'Suits' nella nuova apparizione pubblica con Harry è stata circondata dai fan.



Meghan Markle a Cardiff, è polemica sul look troppo costoso
 



Ma Meghan Markle è finita anche nella bufera, come scrive il Daily Mail che ha sottolineato in prima pagina invece quanto fossero costosi gli abiti che indossava durante la visita: fra borsa di lusso e cappotto firmato si superano le 3mila sterline.



GB: HARRY E MEGHAN RICEVONO 'LOVE SPOON" GALLESE DA BIMBI LORO OMONIMI



Il principe Harry e la sua fidanzata americana Meghan Markle hanno ricevuto un "love spoon" gallese dalle mani di due bambini che portano i loro stessi nomi. Il dono del caratteristico cucchiaio di legno intagliato, che viene tradizionalmente offerto dal fidanzato alla sua promessa, è arrivato durante una visita ufficiale della coppia a Cardiff, capitale del Galles. A renderlo noto è un tweet, con tanto di foto, di Kensigton Palace. I piccoli Harry e Meghan hanno offerto il loro regalo davanti al castello di Cardiff, dove centinaia di persone erano in attesa per dare il benvenuto alla coppia di fidanzati, che si sposerà il prossimo 19 maggio.

Meghan Markle insultata, il leader Ukip Bolton lascia la fidanzata 



Il leader del partito britannico anti-Ue Ukip, Henry Bolton, ha lasciato la sua fidanzata - l'ex modella 25enne Jo Marney - dopo i commenti razzisti fatti da quest'ultima nei confronti della futura consorte del principe Harry, Meghan Markle, come scrive la Bbc online.



Gb: fidanzata insulto' Meghan Markle, pressing per dimissioni leader Ukip



Ma non si placa la bufera sul leader dell'Ukip, Henry Bolton, dopo che la 25enne fidanzata Jo Marney e' stata sospesa dal partito britannico antieuropeo per messaggi razzisti nei confronti di Meghan Markle, futura sposa del principe Harry, pubblicati dal Daily Mail. Secondo diversi membri del partito la sospensione non basta e la giovane dovrebbe essere espulsa, mentre un europarlamentare del partito, Bill Etheridge, ha attaccato direttamente Bolton, affermando che il leader "inesperto" dovrebbe essere mandato via.



Insulti a Meghan, "Una nera tra i reali"Il leader Ukip Bolton lascia la fidanzata

 

E il presidente dell'Ukip Paul Oakden, interpellato dalla Bbc sul futuro di Bolton, ha affermato che Bolton "ha difficili decisioni da prendere", "intende prendere queste decisioni oggi e sono sicuro che qualunque cosa faccia sara' nel migliore interesse del partito". Marney si e' scusata, dicendo che i messaggi sono stati estrapolati dal contesto. Il tabloid ha pubblicato i messaggi inviati a una amica tre settimane prima di avviare la sua relazione con Bolton, affermando che Meghan Markle "macchiera' la nostra famiglia reale" con il "seme" e "la prossima volta sara' quella di primo ministro musulmano. E di un re nero".

 

Meghan Markle, quella frase che scatena il caos in politica



In un comunicato, Marney, assumendosi le responsabilita' "dell'offesa che hanno prodotto" le sue parole, ha anche lamentato che le sue affermazioni su Meghan Markle sono state "deliberatamente esagerate per farne un caso". Bolton, 54 anni, terzo leader eletto dall'Ukip dopo che Nigel Farage si e' dimesso nonostante la vittoria nel referendum del 2016 sulla Brexit, ha fatto scandalo per la sua decisione di lasciare la moglie e fidanzarsi con Marney.

Tags:
meghan marklemeghan markle harrymeghan markle newsmeghan markle lookmeghan markle vestitimeghan markle abitimeghan markle fotoharry meghan marklematrimonio harry meghan markleharry e meghan markle sposiharry e meghan presto sposiharry e meghan si sposeranno
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate

Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.