A- A+
Costume
Michelle Hunziker infiamma Instagram: bikini leopardato e lato b da urlo- FOTO
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si rilassa al mare, che fisico da urlo- FOTO

Una vita in vacanza. La bella svizzera dopo aver sostato (solo per una sera) a Bergamo, è già ripartita per il mare. Ora si sta godendo delle belle e lunghe vacanze nelle acque cristalline della Sardegna.  D'altronde, dopo un anno movimentato tra tv, successi professionali e sconfitte private, come la separazione da Tomaso Trussardi, il riposo sembra più che meritato. E' tempo di staccare definitivamente la spina dalla frenesia della città, lasciarsi alle spalle i problemi, concentrandosi sulla famiglia e sul "sano relax". Michelle Hunziker infatti ama sì rilassarsi, ma restando sempre attiva e in forma. La conferma arriva direttamente dal suo profilo Instagram, dove ogni giorno la bella svizzera regala ai followers foto incredibili. 

Michelle Hunziker e il segreto del suo lato b mozzafiato 

L'ultima pubblicazione? Non un post, bensì una stories, nella quale la conduttrice sfoggia un completo davvero hot: un costume decorato con l’iconica stampa animalier, modello balconcino, sui toni del beige e del marrone, con un microtanga sgambato, tutto in versione leopardata. Il look, un po’ sauvage, è del tutto natutale, senza un filo di trucco. Ma non solo. Nelle stories Instagram non manca la foto all’”iconico” lato b della Hunziker. Un monumento si può dire, che negli anni non ha mai perso tonicità. Il segreto? Tanta palestra sicuro, ma anche dei buoni prodotti naturali, utili a depurare e attivare il microcircolo. E il risultato è servito: addio cellulite, benvenuta silhouette (parola di Michelle). 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lato bmichelle hunziker





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.