A- A+
Costume
Miss Reginetta d'Italia 2022, al via la finale: 5 concorrenti sono lombarde

Gli stessi ospiti delle serate finali parteciperanno attivamente al reality e  alla vita delle ragazze, dispensando consigli utili per poter avvicinarsi ad una vera e propria  professione nel mondo dello spettacolo.

Madrina del concorso e presentatrice delle serate finali la showgirl e brillante conduttrice televisiva Sofia Bruscoli. Tra i personaggi già presenti e attesi a Riccione l’attrice e modella Rosalinda Cannavò, il “bonus” della trasmissione di Paolo Bonolis  “Avanti un Altro”: l’ attore, modello e serfista Daniel Nilsson,  la splendida Giulia Salemi accompagnata da Pierpaolo Pretelli,  il comico di Zelig Paolo Migone, il rapper  Moreno la modella Sara Croce  e la conduttrice televisiva Barbara Ovieni

Tra le regioni d’Italia più rappresentate a Miss Reginetta d’Italia 2022 svettano le bellezze della Sicilia con ben dodici aspiranti al titolo e protagoniste del reality, segue il Veneto, il Lazio e la Toscana con sei, la Campania, la Lombardia e il Piemonte con cinque, la Puglia con quattro, Emilia Romagna e Marche con tre, Liguria Trentino Alto Adige e Calabria  con due  e chiudono la rosa delle finaliste l’Abruzzo l’Umbria e il Friuli Venezia Giulia con una bellezza in gara per ogni regione.

Gli appuntamenti con Miss Reginetta d’Italia saranno  nel piazzale Roma di Riccione domani sera sabato 27 agosto con le selezioni delle 64 Miss Reginetta d’Italia 2022 e la sfilata di moda dei grandi brand e per  domenica sera 28 agosto  finalissima del Concorso dove verrà incoronata  la nuova Miss Reginetta d’Italia 2022 da Giada Stabile di Catania, attuale Miss Reginetta d’Italia in carica che lo scorso anno ha sbaragliato tutte le avversarie conquistando l’ambita corona in una memorabile serata finale.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    concorsomiss reginetta d'italia





    in evidenza
    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    Carlo Conti a Sanremo

    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    
    in vetrina
    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

    motori
    Software République svela il Concept “U1st Vision”, per i servizi di mobilità

    Software République svela il Concept “U1st Vision”, per i servizi di mobilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.