A- A+
Costume
Misure anti-contagio, i guanti monouso: un incubo nel reparto ortofrutta

Il coronavirus ha condizionato il nostro modo di vivere gli ambienti, anche quelli più familiari. 

Frequentare  oggi il supermercato prevede l'osservanza di determinate misure anti-covid, che hanno rivoluzionato il modo di fare la spesa.

Convivere nella morsa del mantenimento delle misure di sicurezza può intralciare però anche i gesti più semplici. Tra i tanti, l'incubo del sacchetto del reparto ortofrutta mentre si indossano i guanti monouso, diventata un'operazione complicata, molto spesso causa di perdita di tempo.

Come riportato da ItaliaFruit News, in aiuto dei consumatori, Coop Liguria ha lanciato il video che insegna il metodo più efficace per aprire con facilità e velocità i sacchetti dell'ortofrutta, nonostante l'impedimento dei guanti monouso. Protagonista del tutorial la dipendente dell’Ipercoop Carasco Nadia, che mostra come allargare e richiudere le buste in pochi facili step.

Commenti
    Tags:
    coronavirusguanti monousoguanti coronavirusmisure anti-contagioguanti reparto ortofruttaguanti anticontagiosacchetti ortofruttacoop tutorialguanti e sacchetti ortofrutta





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.