A- A+
Costume
Moda, le vip diventano testimonial e stiliste. Da Melissa Satta a Gigi Hadid
fonte Instagram

Bata lancia la capsule collection AI 17-18 "MELISSA SATTA X BATA". Melissa Satta, già volto delle precedenti campagne adv, è la musa scelta dal brand per una nuova sfida: realizzare una collezione casual, edgy ma sempre accessibile. Per la prima volta Melissa Satta diventa designer e crea una collezione pensata per una donna decisamente forte, impegnata ed indipendente che non vuole mai rinunciare allo stile.

GIGI HADID NUOVO VOLTO MESSIKA

La collezione Messika by Gigi Hadid, pensata per celebrare i 10 anni dell'iconica collezione Move, aggiunge un tocco rock e anche punk. "Move Addiction" include 12 pezzi: orecchini, collane trasformabili, anelli e braccialetti.

 

 

PUMA E LA COLLABORAZIONE CON SELENA GOMEZ

PUMA annuncia una partnership con la cantante, attrice e producer Selena Gomez per la creazione di prodotti e campagne di marketing. "Sono davvero emozionata di essere entrata a far parte di questa grande famiglia - ha commentato Selena Gomez -. PUMA è stata in grado di mescolare in maniera unica sport e moda, di avere un’influenza sullo stile e sulla cultura e oggi sono davvero felice di essere parte di tutto questo. Sono convinta che riusciremo a creare qualcosa di davvero speciale insieme. Abbiamo già in corso diversi progetti davvero interessanti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moda vip stilistemoda vip testimonial
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.