A- A+
Costume
Monica Bellucci torna single: io e Nicolas ci siamo lasciati, resteremo amici

Monica Bellucci torna single. Fine dell'amore con Nicolas Lefebvre, lo scultore parigino a cui è stata legata all'incirca per un anno. Lo annuncia, in esclusiva mondiale, a F - il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei - in edicola domani. Gelosissima della sua vita privata, dopo il divorzio da Vincent Cassel non aveva mai ufficializzato nuove relazioni fino alla 'paparazzata' con il bell'artista dalla chioma fluente, 18 anni meno di lei. La coppia era poi venuta allo scoperto lo scorso maggio, durante il Festival di Cannes. Ma qualcosa subito dopo si è rotto perché oggi a F Monica dichiara: "Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest'uomo mi ha insegnato tante cose. È una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d'ora in poi su un'altra pista che è quella di un'amicizia per la vita".

F gioia di viveredownload
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
monica belluccimonica bellucci fidanzatomonica bellucci nicolasmonica bellucci single





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.