A- A+
Costume

Negli anni la forma degli occhi cambia. Problemi di invecchiamento legati a pelle in eccesso o a grasso in esubero tendono a dare all’occhio una forma tonda come quella di un pesce, se poi si aggiungono gli svuotamenti dovuti al grasso delle guance, ecco che si trasforma in un “occhio di bue”. Sicuramente le ragazze più giovani non capiranno ma, per noi un po’ attempate (Over 50) la forma dell’occhio diventa veramente importante. E’ per questo che tramite due tecnologie riesco a ringiovanire l’occhio. Gli strumenti utilizzati sono: un dispositivo che presenta un beccuccio nella sua parte terminale dalla quale fuoriesce del gas al plasma che, a contatto con la pelle, è in grado di farla subliminare e il laser CO2 frazionato, che sulla palpebra superiore ne determina il rialzo del sopracciglio, mentre su quella inferiore è in grado di togliere le microrughe e le zampe di gallina, questo ad opera del gas a anidride carbonica, utilizzato in modo micro frazionato.

Il numero di trattamenti possono essere da 1 a 4, a seconda delle necessità del paziente.

Risultato?

Occhi a mandorla garantiti!

Prezzo

Da € 990

Tags:
laser occhi
in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.