A- A+
Costume
Paola Ferrari bollente in vacanza: viaggio a Ibiza col nuovo amore. FOTO
Paola Ferrari e il nuovo fidanzato. Foto: settimanale Diva e donna

Paola Ferrari pizzicata con un misterioso uomo. Le foto "intime" a Ibiza 

Il primo gossip dell'estate arriva da Ibiza, la giornalista Paola Ferrari ha un nuovo amore. Il noto voloto della Rai è stato pizzicato dal settimanale Diva e Donna durante un'uscita a quattro, in atteggiamenti inequivocabili. Una relazione che sembra durare da diversi mesi, anche se la giornalista è sposata da 25 anni con Marco De Benedetti, dal quale non ha mai annunciato la separazione. Paola Ferrari si gode la notte di Ibiza in dolce compagnia. L'uomo misterioso che è al suo fianco la abbraccia e le bacia teneramente la fronte. Lei sorride e lo guarda con occhi pieni d'amore, mentre camminano stretti l'uno all'altro.

Leggi anche: Elodie stile Jennifer Lopez da infarto! Iannone, c'è una conferma clamorosa

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alba pariettipaola ferrari





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.