A- A+
Costume
Per Omega è l'ora degli occhiali: accordo con Marcolin

Omega, l'iconico marchio svizzero di orologi, e Marcolin, tra le aziende leader dell'eyewear, annunciano oggi di aver siglato un accordo esclusivo di collaborazione per la realizzazione di occhiali da sole Omega. La prima collezione estiva sara' disponibile nelle boutique del gruppo di tutto il mondo da Agosto 2016 e trae ispirazione dalla storia del Gruppo colosso dell'orologeria e dai suoi segnatempo.

Dettagli estetici e tecnici impreziosiscono i modelli eyewear, rendendoli unici. Le due aziende hanno lavorato fianco a fianco ed in perfetta sinergia nella realizzazione della collezione di occhiali e condividono lo stesso impegno per la qualita', il lusso e la precisione, garanzia dei piu' elevati standard di prodotto.

"Si tratta di un passo emozionante per Omega, un passo in grado di portare il nostro brand verso nuove aree di creativita'. La lunga storia del marchio ha fatto si' che ci fossero sostanza e autenticita' sulle quali lavorare e ci siamo assicurati che questi elementi fossero davvero rappresentati in ogni paio di occhiali. E' stato molto importante condividere questo progetto con Marcolin, che grazie alla sua rinomata esperienza con brand di alto livello ci ha permesso di produrre dei fantastici occhiali. Per i nostri clienti, e' l'opportunita' di trovare nuovi modi di esprimere il proprio stile", il commento di Raynald Aeschlimann, presidente e ad dell'azienda svizzera.

"Siamo molto lieti di aver concluso questo accordo con Omega, averci scelto come partner con cui debuttare nella categoria eyewear e' motivo di orgoglio e conferma della nostra capacita' unica di interpretare il dna di ciascun brand trasferendolo in ogni singolo modello", ha aggiunto Maurizio Marcolin, Style & Licensing Officer del gruppo veneto.

Tags:
omega occhiali marcolin
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.