Per Omega è l'ora degli occhiali: accordo con Marcolin
Il marchio svizzero di orologi Omega si allea con Marcolin per lanciare la linea eyewear
Omega, l'iconico marchio svizzero di orologi, e Marcolin, tra le aziende leader dell'eyewear, annunciano oggi di aver siglato un accordo esclusivo di collaborazione per la realizzazione di occhiali da sole Omega. La prima collezione estiva sara' disponibile nelle boutique del gruppo di tutto il mondo da Agosto 2016 e trae ispirazione dalla storia del Gruppo colosso dell'orologeria e dai suoi segnatempo.
Dettagli estetici e tecnici impreziosiscono i modelli eyewear, rendendoli unici. Le due aziende hanno lavorato fianco a fianco ed in perfetta sinergia nella realizzazione della collezione di occhiali e condividono lo stesso impegno per la qualita', il lusso e la precisione, garanzia dei piu' elevati standard di prodotto.
"Si tratta di un passo emozionante per Omega, un passo in grado di portare il nostro brand verso nuove aree di creativita'. La lunga storia del marchio ha fatto si' che ci fossero sostanza e autenticita' sulle quali lavorare e ci siamo assicurati che questi elementi fossero davvero rappresentati in ogni paio di occhiali. E' stato molto importante condividere questo progetto con Marcolin, che grazie alla sua rinomata esperienza con brand di alto livello ci ha permesso di produrre dei fantastici occhiali. Per i nostri clienti, e' l'opportunita' di trovare nuovi modi di esprimere il proprio stile", il commento di Raynald Aeschlimann, presidente e ad dell'azienda svizzera.
"Siamo molto lieti di aver concluso questo accordo con Omega, averci scelto come partner con cui debuttare nella categoria eyewear e' motivo di orgoglio e conferma della nostra capacita' unica di interpretare il dna di ciascun brand trasferendolo in ogni singolo modello", ha aggiunto Maurizio Marcolin, Style & Licensing Officer del gruppo veneto.