A- A+
Costume
Prada, terremoto ai vertici. Addio a due manager storici

Due storici manager del gruppo Prada, Stefano Cantino (capo comunicazione e relazioni esterne del gruppo) e Aldo Gotti (direttore marketing di Prada) a maggio hanno lasciato il campo dopo oltre 20 anni. Le uscite sarebbero la conseguenza di una riorganizzazione del dipartimento di comunicazione, la cui area digital dallo scorso settembre è in mano a Lorenzo Bertelli, il primogenito di Miuccia e Patrizio Bertelli, e in cui si attende l’inserimento di nuove figure professionali. In atto - come fanno sapere dall’azienda a Pambianconews - non c’è una sostituzione, ma per il momento si "farà affidamento sulla prima linea di dirigenti dell’area per garantire continuità".
 

Tags:
pradaprada managerprada dirigenti





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.