A- A+
Costume
Arianna Greco, i suoi quadri al vino in una linea d'abbigliamento per ciclisti

D’Aniello Cycling Wear è l’azienda a misura di ciclista con 50 anni di attività nel settore.Con una filiera produttiva totalmente Made in Italy, e con la capacità di rendere decisamente esclusivo il capo da ciclismo, che identifichi in maniera univoca il ciclista e la sua squadra, incorporando le tendenze del momento in grafiche e motivi del tutto originali, ideate a partire dalle richieste e dallo stile scelto dal cliente. 

Dalla profonda amicizia e dalla grande ammirazione nei confronti dell'Artista Italiana Arianna Greco, conosciuta in tutto il mondo grazie alle sue opere d'Arte dipinte col vino, nasce in Azienda la volntà di renderle omaggio personalizzando con le sue opere una linea di capi tecnici per ciclismo. Quadri di donne sensuali, ammiccanti ma anche di jazzisti o semplici figure pensanti potranno essere ammirate su maglie in tessuto tecnico, dando vitalità alla già apprezzatissima Arte Enoica. Arianna Greco è un’artista tra le più eclettiche della scena artistica internazionale, vincitrice del 34th European Award for The Tourism in Croazia nell’ambito del 19th FilmTourFestival, riconoscimento ricevuto in passato da personalità come Franco Zeffirelli, Gualtiero Marchesi, Paul Bocuse. Sempre attenta alla promozione della propria terra natìa, questa tecnica fa di Arianna una dei più apprezzati artisti in campo internazionale tanto da ricevere l’incarico di realizzare l’Immagine Ufficiale di “Encontro de Vinhos”, la fiera mondiale dei vini che si tiene ogni anno in Brasile. Dal Brasile alla Russia, due volte ospite del Golden Tour sia a Mosca che a San Pietroburgo dove ha esposto le sue opere presso The State Hermitage Museum Official Hotel e ad Hong Kong dove si è esibita in diversi live di pittura col vino e presentato una linea cosmetica di cui le sue opere hanno fatto da testimonial.

Atleti professionisti, agonisti, o anche più semplici appassionati troveranno il prodotto di una eccellente fattura, perché sottoposto a costanti e severi controlli di qualità e test su strada, progettato per resistere nelle più disparate condizioni climatiche e risultare perfetto dopo innumerevoli lavaggi. Valore aggiunto è la possibilità di ottenere un capo esclusivo, una vera e propria opera d'Arte firmata da Arianna Greco.
 

Commenti
    Tags:
    arianna greco quadri dipinti vinoarianna grecoarianna greco ciclismoarianna greco artista





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.