A- A+
Costume
Raffaella Carrà, in vendita il suo appartamento da 420 metri quadri a Roma
Raffaella Carrà

In vendita la residenza di Raffaella Carrà

L'annuncio è comparso qualche giorno fa su un noto sito immobiliare, che non ha specificato il nome dell'ex proprietaria ma ha caricato delle foto inconfondibili: così si è venuto a sapere che la casa in cui viveva Raffaella Carrà è stata messa in vendita.

La residenza si trova nel cuore di Roma Nord, nel prestigioso quartiere di Vigna Clara, luogo di abitazione di tanti vip, tanto che un tempo era chiamato Hollywood. Qui, in una palazzina di lusso al numero 21 di via Nemea, Raffaella Carrà ha vissuto per gran parte della sua vita, in un complesso costituito da 15 diversi stabili con ogni confort: portineria h24, parco, campi da tennis, piscina privata.

L'abitazione della Raffa nazionale è grande 420 metri quadri, occupa l’intero piano, ha tre accessi indipendenti e numerose stanze. Vi è il salotto di rappresentanza, con una parete destinata ad accogliere unicamente un grande schermo per proiettore (il dettaglio che ha permesso a molti di riconoscere la residenza della Carrà). Poi la cucina, una luminosa sala da pranzo e altri piccoli salottini, oltre a 9 camere da letto con 9 bagni, una palestra, un grande terrazzo adornato con piante rampicanti e un ascensore interno che conduce a un box adibito a lavanderia e stireria.

C'è anche la sala trucco tanto amata da Raffaella e la sua suite lussuosissima, dotata di bagno personale con vasca idromassaggio e sauna. La camera da letto principale è un tripudio di rosa, declinato in tutte le sue tonalità pastello. Ed è qui che si trova un enorme specchio a tutta parete.

Sembra che gli interni siano rimasti immutati rispetto a quando qui viveva Raffaella, ma non si conosce però il valore dell’appartamento, che è in vendita in trattativa riservata. 

Commenti
    Tags:
    raffaella carrà





    in evidenza
    Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico

    Guarda il video

    Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Opel Astra Sports Tourer Electric: La compagna ideale per ogni viaggio

    Opel Astra Sports Tourer Electric: La compagna ideale per ogni viaggio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.