A- A+
Costume
Ray-Ban capovolge l'eyewear con la collezione Reverse

I nuovi occhiali Ray-Ban con la lente concava

Ray-Ban corre avanti: o meglio, il brand vuole capovolgere il mondo dell’eyewear lanciando la collezione Reverse. Si tratta di quattro modelli da sole unisex con una nuova tipologia di lente, praticamente al contrario. Disponibili dal 15 giugno.

Ray-Ban Reverse, la lente concava che capovolge l'eyewear

La forma della lente di questa nuova collezione Ray-Ban passa da convessa, come da tradizione, a concava, senza però sacrificare la precisione ottica grazie a un’innovativa tecnologia di produzione. Il risultato? Un design che ottimizza i poteri refrattivo, astigmatico, prismatico e di risoluzione della lente. Grazie a un trattamento antiriflesso ad alte prestazioni, la lente pantoscopica riduce fino al 70% i riflessi alle lunghezze d’onda cui l’occhio è più sensibile. La collezione by Ray-Ban si presenta al debutto con quattro silhouette emblematiche del marchio, che fanno entrare il design classico nel mondo dell’avanguardia.

Leggi anche

Gaia Sabbatini, selfie bollente per la Camila Giorgi dell'atletica. Trasparenze e slip azzurri...

Marco Mengoni aprirà il Power Hits Estate 2023: è ufficiale

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ray-ban





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.