A- A+
Costume
Regia, storica azienda d’arredo bagno, rinasce sotto il marchio Domovari Regia

Azienda icona della creatività italiana, Regia è stata acquista dalla tedesca Domovari GmbH. Con sede a Krefeld, Domovari è da trent’anni leader nella produzione di piatti doccia, mobili per il bagno, armadi a specchio, cabine vapore, vasche e lavabi dalla lavorazione artigianale. Presente in Germania – dove ha sede la produzione, interamente su misura -, in Austria e in Svizzera, da oggi il nome Domovari GmbH è associato a quello di Regia. Un’azienda che, dell’arredo bagno, ha fatto la storia; che è conosciuta a livello internazionale, ed è leader indiscussa sul mercato italiano. Dall’unione tra queste due realtà, nell’aprile 2017 è nata Domovari Regia. Un’azienda ambiziosa, proiettata al futuro. Una perfetta fusione tra il design italiano - ricco di gusto ed emozione – e l’affidabilità, la capacità produttiva e la qualità tedesca. La missione? Portare sul mercato prodotti finiti e personalizzati, facendo di Domovari Regia un marchio riconosciuto e apprezzato nel mondo.

Oggi, l’azienda si appresta a lanciare la sua nuova collezione di prodotti. A cominciare da Sprizz, il lavabo disegnato da Bruna Rapisarda. Pensato per portare un tocco di freschezza e di ironia nei ristoranti e nei bar di tutto il mondo – proprio laddove le persone sono solite degustare il loro Spritz -, regala stile anche ai bagni delle case più glamour. E mira a diventare una vera icona, ripercorrendo le orme di Calice, il lavabo disegnato nel 2005. Tra le novità c’è poi la vasca Albarella. Una vasca da bagno classica nella forma, ma innovativa nel materiale: realizzata in vetro-ghiaccio, è disponibile nelle tonalità ambra, rosso, blu e mirtillo. Ed è perfetta, soprattutto in un bagno total white.

Spritz ape
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
regia arredo bagnodomovari regia
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.