A- A+
Costume
Royal Family news, alla Regina Elisabetta vietato l'amato Martini Dry

Alla regina Elisabetta II d'Inghilterra, 95 anni, è stato vietato di bere alcolici, e in particolare le e' stato ordinato di rinunciare al suo drink serale, che di solito, secondo gli ambienti bene informati, è un Martini Dry. E' quanto riferisce il Daily mail citando fonti di stampa e dell'entourage della famiglia reale. Secondo il tabloid, il consiglio è stato dato dai medici della Casa reale britannica in vista delle celebrazioni per il giubileo di platino della monarca, il prossimo giugno.

La Regina Elisabetta deve rinunciare alle sue abitudini alcoliche

Un'amica di famiglia citata da Vanity Fair, ha detto che "non sara' un grande problema perche' la regina non e' una grande bevitrice" anche se "certamente pare ingiusto che a questa eta' debba rinunciare a uno dei suoi piccoli piaceri". Anche se non ci sono ovviamente certezze sulle abitudini "alcoliche" della regina, si narra che abbia l'abitudine di bere un bicchiere di vino dolce a cena e in passato si e' parlato anche di un calice di Champagne prima di dormire. 

Commenti
    Tags:
    martini dryregina elisabettaroyal family





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.