A- A+
Costume
Ronaldo indossa le “Sneaker Mcqueen” e sono le più cercate su lyst.it

 

Per Cristiano Ronaldo la corte di Madrid è una passerella di moda: convocato in tribunale e rispondere all’accusa di frode fiscale, Cr7 si presenta davanti alle telecamere e ai fotografi insieme alla compagna Georgina Rodriguez in total look nero con le celebri sneaker bianche di Alexander Mcqueen.

Un picco del 42% in più di ricerche rispetto ai giorni precedenti è stato registrato su Lyst per “Sneaker Mcqueen” nella giornata del 22 gennaio. Questo quanto rilevato dal sito  Lyst.it, una piattaforma che è un motore di ricerca solo per il settore moda. Nato nel 2010 in Gran Bretagna, Lyst ha avuto molto successo negli Stati Uniti perché fornisce agli utenti dei filtri di ricerca molto utili e stila anche una classifica dei brand e degli oggetti più di tendenza.

Commenti
    Tags:
    ronaldo scarpe
    in evidenza
    Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

    'Sensualità da Pallone d'Oro'

    Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

    
    in vetrina
    Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

    Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

    motori
    BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

    BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.