A- A+
Royal Family News
Coronavirus, Kate Middleton va a fare la spesa da sola – ROYAL FAMILY NEWS
Kate Middleton incinta

Coronavirus, Kate Middleton esce per fare la spesa: va da sola e in abiti casual

In Inghilterra le persone stanno iniziando ad attuare alcune misure per contenere il contagio. Fra queste vi sono anche i membri della Famiglia Reale. La regina Elisabetta ha deciso di isolarsi nel Castello di Windors, anticipando la partenza che solitamente è prevista per le vacanze di Pacqua.

Kate Middleton invece ha scelto di andare a fare la spesa da sola. A paparazzarla è il settimanale Oggi e quella che si vede nelle foto è una Duchessa diversa dal solito. Non dispensa radiosi sorrisi e non indossa abiti ultra eleganti. Appare una donna semplice e comune: anche lei va a fare la spesa in jeans.

Diversamente dal solito, non sembra accompagnata dalle guardie del corpo. Anche in Inghilterra è stata imposta una distanza di sicurezza fra le persone. La presenza dei bodyguard forse richiederebbe una vicinanza eccessiva.

I fotografi la immortalano la moglie di William mentre esce da Palazzo completamente sola. Ad attenderla fuori solo l’autista.

Commenti
    Tags:
    kate middletonkate middleton newskate middleton abitikate middleton jeanscoronavirus inghilterra





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.