A- A+
Royal Family News
Harry e Meghan abbandonati: stop al servizio di protezione in Canada. È choc

Harry e Meghan abbandonati: stop al servizio di protezione in Canada. È choc

Nuovi problemi per Harry e Meghan: il governo canadese dice stop al servizio di protezioni. Duchi  di Sussex abbandonati dal 31 marzo. MEGHAN MARKLE NEWS

Harry e Meghan abbandonati dal governo canadese: stop al servizio di protezione – MEGHAN MARKLE NEWS

L’addio alla Royal Family si sta rivelando sempre più gravoso per i Duchi di Sussex. Dopo il divieto di usare il marchio, i milioni di sterline da restituire alla Regina per la casa a Frogmore Cottage, ora arriva un altro problema.

Il governo canadese interromperà il servizio di protezione di Harry e Meghan. Il motivo? La perdita del loro status di Royal.

Harry e Meghan: da fine marzo non avranno più la protezione del Canada - MEGHAN MARKLE NEWS

I Duchi di Sussex godono della protezione internazionale fornita dalla Royal Canadian Mounted Police. Questo privilegio tuttavia verrà meno il 31 marzo, quando Meghan e Harry non saranno più ufficialmente membri della Corona.

Il governo canadese smetterà di occuparsi della loro sicurezza. Cosa succederà? Non è ancora stato comunicato se vi sarà un nuovo servizio di protezione e, in questo caso, chi lo finanzierà.

La coppia ha sempre rivelato di volersi distaccare dalla Royal Family in modo graduale. I Duchi tuttavia potrebbero continuare ad aver bisogno di un sistema di sicurezza, vista la loro notorietà. Come faranno senza?

Harry e Meghan: 'La Regina li costringe a restituire i soldi' - ROYAL FAMILY NEWS

L’ultimo rumors lanciato dal Mirror potrebbe far tremare i Duchi di Sussex. Harry e Meghan sarebbero costretti a restituire alla Regina Elisabetta milioni di sterline. Il tabloid parla di  2,4 milioni di sterline. Si tratta della somma spesa per la ristrutturazione di Frogmore Cottage, dove la coppia aveva fissato la residenza durante la convivenza in Inghilterra.

I lavori erano durati mesi ed erano iniziati poco dopo il matrimonio. La casa rientra fra quelli che molti sudditi consideravano come capricci di Lady Markle.

Meghan Markle incorreggibile: pubblica un video censurato dalla Regina: choc a Palazzo

La moglie di Harry fa infuriare di nuovo la Monarca. Dopo l’addio alla Royal Family e il trasferimento in Canada, ha deciso di pubblicare un video censurato da Buckingham Palace. Il filmato sarebbe stato vietato perché considerato “troppo casual”. L’atteggiamento di Lady Markle sarebbe poco regale.

Il video oggetto di censura mostra la bella Meghan mentre chiacchiera con Edward Enninful, il caporedattore di Vogue Uk.

Il filmato è stato girato in occasione della pubblicazione del numero di settembre 2019. Il magazine si è focalizzato su figure femminili che hanno contribuito al cambiamento. Fra queste Enninful ha voluto anche la Duchessa di Sussex. Con lo slogan #ForcesForChange, la rivista ha battuto ogni record di vendita.

Il video era stato censurato dallo staff di casa Windsor. La moglie di Harry non ha però resistito e ha deciso di pubblicarlo.

Meghan Markle: oltre al video spunta una foto "poco regale" - MEGHAN MARKLE NEWS

A far sobbalzare la Regina sulla sedia potrebbe non essere stato solo il video, ma anche uno scatto che ha fatto il giro del web. Meghan Markle appare accanto al caporedattore con indosso un cappellino rosso da party. L’atteggiamento è decisamente insolito per un membro della Corona: posa slanciata in avanti e sorriso molto accentuato, forse troppo. Edward Enninful inoltre cinge con un braccio la Duchessa e, secondo alcuni, la stringe un po’ troppo.

Si tratta di un comportamento normale per chi non fa parte della Corona. Per la Royal Family invece potrebbe sembrare troppo poco regale.

Commenti
    Tags:
    harry e meghanharry e meghan canadaharry e meghan newsduchi di sussexduchi di sussex newsroyal familyroyal family newsmeghan markleprincipe harrymeghan markle news





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.