A- A+
Royal Family News
Harry e Meghan addio al marchio Sussex Royal: ‘Divieto della Regina’
Harry e Meghan addio alla Corona. La reazione della regina.

Harry e Meghan addio al marchio Sussex Royal: ‘Divieto della Regina’

Sembra che la regina Elisabetta abbia deciso. I Duchi si Sussex potrebbero presto dire definitivamente addio al marchio Sussex Royal. È quanto afferma il Daily Mail.

Harry e Meghan: ‘La Regina Elisabetta vieta il marchio Sussex Royal’. ROYAL FAMILY NEWS

Dopo il divorzio dalla Corona e la rinuncia al titolo, Harry e Meghan non potranno utilizzare il marchio Sussex Royal. Ad annunciarlo è il Daily Mail che parla di “un divieto della Regina Elisabetta”. Secondo il tabloid la decisione sarebbe già stata presa. La notizia però non è ancora stata confermata ufficialmente da Buckingham Palace.

Harry Meghan news: addio definitivo al marchio Sussex Royal?

Meghan e Harry non potranno utilizzare il titolo “Royal” accanto a “Sussex”, non essendo più membri senior della Famiglia Reale. È quanto riferisce il Daily Mail che, dopo un titolo strong che parla di divieto, afferma che vi sarebbero ancora "discussioni in corso". Il tabloid cita una fonte secondo la quale la Monarca avrebbe deciso “di rivedere” la questione con gli “alti funzionari” di Palazzo.

I Duchi di Sussex hanno registrato il marchio per farne diversi usi, da quelli commerciali a quelli benefici. Lo stanno peraltro già utilizzando per il loro profilo Instagram.

Harry e Meghan sono volati in Canada per ritrovare la libertà, sganciandosi dalle rigide regole di Corte. A quanto pare però, il loro addio potrebbe non essere così semplice. Secondo gli esperti il marchio Sussex Royal potrebbe fruttare guadagni record.

Cosa faranno i Duchi se non potranno utilizzarlo? Harry e Meghan hanno abbandonato la Famiglia Reale pensando forse di avere la strada spianata grazie al brand, ma a quanto pare potrebbero essere costretti a rinunciarvi.

Alcuni esperti sembrano però non preoccuparsi per la sorte della coppia. Ritengono infatti che i genitori di Archie riusciranno a rimpinguare le casse in modo molto semplice. Le fonti di guadagno a loro disposizione sarebbero infatti plurime: dalle interviste, alle ospitate, all’eventuale rientro nel mondo del cinema di Lady Markle.

Il primo intervento pubblico del Principe Harry ha però scatenato accese polemiche.

Harry e Meghan accusati di aver sfruttato la morte di Lady Diana

Da quando hanno annunciato ufficialmente la separazione dalla Royal Family, i Duchi di Sussex sono sotto attacco. L'ultima dura accusa arriva dall'esperto di questioni reali, Piers Morgan. Secondo quest'ultimo, Harry e Meghan avrebbero sfruttato commercialmente la morte di Lady Diana.

Durante l’intervento al summit organizzato da JP Morgan a Miami, Harry ha confessato di essere andato in terapia per anni per superare il trauma dovuto alla morte della madre. Per questo suo primo discorso senza titoli reali, il Principe avrebbe guadagnato più di un milione di euro.

"Harry non è l’unico ad aver perso un genitore quando era un ragazzo” ha affermato l’esperto. “Purtroppo ci sono milioni di persone che hanno vissuto la sua esperienza, compreso me. Ma c’è una grande differenza tra parlarne per sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi di salute mentale legati al dolore e farlo privatamente per una grossa somma di denaro davanti a un gruppo di banchieri super ricchi, magnati, politici e celebrità".

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    harry e meghanharry e meghan divorzioharry e meghan sussex royalsussex royalregina elisabettanotizie su harry e meghanultime notizie su harry e meghanroyal familyroyal family newsharry e meghan newsharry e meghan non più realiharry e meghan novitàmeghan e harrymeghan e harry newsharry meghan
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Una birra in camera, una in... Ecco il nuovo "giro dei locali"

    Coronavirus vissuto con ironia

    Una birra in camera, una in...
    Ecco il nuovo "giro dei locali"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: IL NOME E' CALDISSIMO... Gf Vip 4 news

    Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: IL NOME E' CALDISSIMO... Gf Vip 4 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan dice no al tablet sul cruscotto e punta sull’onda

    Nissan dice no al tablet sul cruscotto e punta sull’onda


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.