A- A+
Royal Family News
Kate Middleton magrissima e con le occhiaie: cosa succede? ROYAL FAMILY NEWS

Kate Middleton appare sempre più magra. Sudditi in allarme. ROYAL FAMILY NEWS

La moglie di William sta facendo preoccupare i sudditi. È sempre più magra e, nonostante gli immancabili sorrisi, il suo volto appare scavato e grigio.

Ad ogni evento pubblico Kate Middleton si presenta in modo impeccabile. Non infrange mai il protocollo reale ed è sempre perfetta sia nei modi sia nello stile. Dopo la terza gravidanza la Duchessa di Cambridge ha perso moltissimi chili e non li ha più recuperati. Continua anzi inesorabilmente a perderli. I cappotti che indossa sono sempre più stretti e il giro vita è sempre più piccolo.

Cosa sta succedendo?

Dopo l’allontanamento di Harry e Meghan dalla Corona, molti aveva pensato che Kate potesse rifiorire. Lady Markle è in Canada e resterà lì. La moglie di William può dunque riprendersi la scena e tornare a brillare.

Tuttavia, più passa il tempo, più la Middleton appare magra.

Le ultime immagini mostrano una silouette finissima. Il maglioncino attillato e la gonna lunga, mettono in evidenza un giro vita strettissimo.

kate middleton magra
 

Gli ultimi mesi sono stati stressanti per tutti i membri della Royal Family, non solo per i Duchi di Sussex. Tutti stanno cercando di ritrovare un equilibrio. Proprio negli ultimi giorni circolano rumors in merito al peggioramento della calvizie di Harry.

Kate Middleton è troppo magra, non è incinta

Un rumor di due mesi fa parlava di una presunta gravidanza gemellare di Kate Middleton. In quel periodo la Duchessa si portava spesso la mano alla pancia e dai suoi abiti si intravedevano forme sospette. Kate non ha mai smentito né confermato le voci, ma la sua eccessiva magrezza non lascia dubbi.

La sua vita striminzita non può sicuramente nascondere un bebè in arrivo.

kate middleton fotoKate Middleton
 

kate middleton
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    kate middleton magrakate middleton magrissimacatherine middleton magrakate middleton fisicokate middleton newskate middleton incintakate middleton gonnakate middleton cappottokate middleton abiti
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Opel Mokka First Edition, ordinabile solo on line

    Nuovo Opel Mokka First Edition, ordinabile solo on line


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.