A- A+
Royal Family News
Meghan Markle e Harry in crisi? Al ritorno in Inghilterra lei rivela...FOTO
Meghan e Harry al gala annuale degli Endeavour Fund Awards

Meghan Markle e Harry in crisi? Ecco che cosa ha rivelato la Duchessa – ROYAL FAMILY NEWS

Dopo aver trascorso parecchi mesi in Canada, lontano dai riflettori e dalla Corona, Meghan e Harry sono tornati in Inghilterra.

I sudditi non vedevano l’ora di ritrovarli insieme anche per capire se fossero vere le voci sulla presunta crisi. Non vedendoli più insieme in molti hanno pensato che i Duchi di Sussex non fossero più innamorati. Molti esperti di Corona sostengono da tempo che il loro matrimonio finirà e c’è anche chi ha dato una data, il 2025.

Harry e Meghan sono ora riapparsi in pubblico insieme per il gala annuale degli Endeavour Fund Awards. Il loro atteggiamento ha stupito tutti e le parole delle Duchessa hanno posto fine ad ogni dubbio.

Meghan e Harry in crisi? No. “Sono innamorati” – ROYAL FAMILY NEWS

La prima apparizione in pubblico di Harry e Meghan ha dato modo di capire quale sia il clima all’interno della coppia. Le voci sulla presunta crisi sono vere?

A giudicare dal loro atteggiamento sembra proprio di no.

“Sono innamorati e stanno ancora vivendo la loro luna di miele” ha affermato l’esperta di comportamento, Judi James, dopo aver osservato i Duchi di Sussex. Secondo l’esperta sarebbero molto affiatati.

Meghan Marke e Harry innamorati sempre di più. La Duchessa: “Sono felice di essere tornata” – ROYAL FAMILY NEWS

Alla loro prima apparizione pubblica dopo la separazione dalla Famiglia Reale, Harry e Meghan sono apparsi innamorati più che mai. Durante l’evento erano a loro agio e molto più sereni rispetto all'ultima volta in cui si sono mostrati in pubblico, ossia quando hanno annunciato il loro addio.

Il ritorno in Inghilterra della Duchessa era molto atteso dai sudditi. Lei ha cercato di fare il possibile per ricucire i rapporti con loro. L’addio alla Corona non era infatti stato colto bene dai cittadini, molti dei quali consideravano Meghan responsabile della decisione.

La moglie di Harry è tornata ad indossare i panni da Duchessa, abbandonando il look casual ed informale utilizzato in Canada.

Lady Markle si è presentata al gala degli Endeavour Fund Awards con un tubino turchese attillatissimo, firmato Victoria Beckham, dècolletè blu navy abbinate alla pochette e capelli raccolti in una coda tiratissima.

Un dettaglio non è piaciuto. Si tratta della zip sul retro dell’abito, poco elegante e formale.

Meghan Markle ed Harry erano molto attesi in Inghilterra. I loro sorrisi e la loro complicità hanno stupito tutti coloro i quali ritenevano che fossero in crisi.

meghan markle e harry ultime notizieMeghan e Harry al gala annuale degli Endeavour Fund Awards
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    meghan markle e harrymeghan markle e harry crisimeghan markle e harry newsmeghan markle e harry ultime notiziemeghan markle e harry divorziomeghan markle e harry matrimoniomeghan markle newsmeghan e harrymeghan e harry newsmeghan e harry ultime newsharry e meghanharry e meghan newsharry e meghan inghilterra
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Dacia Spring Electric, quando l'elettrico diventa per tutti

    Dacia Spring Electric, quando l'elettrico diventa per tutti


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.