A- A+
Royal Family News
Meghan Markle Harry, nuovo sgarbo alla Regina: "Nonna..." Royal Family news
Meghan Markle e Harry

Manovre di riavvicinamento alla regina per Meghan Markle e Harry d’Inghilterra? Pare proprio che la coppia abbia deciso di cambiare strategia nei confronti della royal family dopo le numerose tensioni degli ultimi mesi causate dall’uscita del libro "Finding Freedom" e i tanti affronti verso Elisabetta II

Meghan Markle e Harry tentano di riavvicinarsi alla regina Elisabetta II. Ma... – ROYAL FAMILY NEWS

Lo conferma una fonte al Sunday People: Harry e Meghan Markle stanno “tentando di costruire ponti con la regina tessendo le lodi del Commonwealth”.  Per esempio, tra le varie gaffe, lo scorso mese Harry aveva detto che il Regno Unito "deve fare i conti con il suo passato, seppur scomodo, e rimediare agli errori". Ora cerca di correre ai ripari, anche perchè pare che la coppia abbia realizzato di avere bisogno della royal family, considerato soprattutto il mutuo da 50 mila dollari al mese acceso per la super villa da 14 milioni di euro di Santa Barbara, per la quale hanno chiesto aiuto al principe Carlo.

Meghan fa una super gaffe con la regina Elisabetta II – ROYAL FAMILY NEWS

Così, durante una videochiamata con i giovani leader del Queen’s Commonwealth Trust, di cui Harry è presidente, i duchi di Sussex hanno fatto retromarcia. In particolare Meghan Markle ha detto a Harry che è un onore poter lavorare "con tua nonna", un impegno di cui va "incredibilmente orgogliosa". Scandalo a corte: una gaffe vera e propria per una duchessa, che dovrebbe sempre rivolgersi alla regina definendola Sua Maestà. Lo sgarbo è subito rimbalzato sui media di tutto il mondo.

Harry ancora contro William: le parole che non avrebbe dovuto pronunciare su Meghan Markle – ROYAL FAMILY NEWS

La Duchessa di Sussex ancora al centro dei pettegolezzi sulla presunta rottura tra William e Harry. L’arrivo di Meghan Markle nella Famiglia Reale è stato come un tornado e si sentono ancora gli effetti. A scatenare i rancori fra i due Principi sarebbe stato un “commento inopportuno” di William su Meghan Markle. Il marito di Kate Middleton avrebbe usato parole poco gradite da Harry.

Meghan Markle, ira di Harry nei confronti del fratello William - ROYAL FAMILY NEWS

Harry e William sono stati spesso al centro del gossip per il loro rapporto spesso teso. L’arrivo di Meghan non ha aiutato ad attenuare eventuali contrasti già in corso, li avrebbe invece accentuati. La guerra fra i due Principi sarebbe scoppiata prima del matrimonio dei Sussex. William avrebbe suggerito a Harry di prendersi del tempo per conoscere Meghan, senza avere fretta di sposarla. Non è il consiglio ad aver fatto innervosire il Duca di Sussex, ma è l’espressione utilizzata dal fratello per indicare la Markle: “Questa ragazza”.

A riferire l’episodio sono Carolyn Durand e Omid Scobie, autori del libro-scandalo, che riportano la conversazione avvenuta tra i due Principi. “Prenditi tutto il tempo per conoscere questa ragazza” avrebbe consigliato William, scatenando l’ira di Harry. A quest’ultimo non sarebbe proprio andato giù l’appellativo “questa ragazza”, ritenendolo quasi dispregiativo.

Sembra addirittura che lady Markle fosse oggetti di pettegolezzi fra i vari membri della Famiglia Reale. Uno di loro l’avrebbe addirittura definita “la showgirl di Harry”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    meghan marklemeghan markle newsmeghan e harrymeghan e harry newswilliam e harrywilliam e harry newsroyal familyroyal family newsmeghan harry reginameghan markle regina elisabetta
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente

    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.