A- A+
Royal Family News
Principe William ha tradito Kate Middleton con la moglie dell’amico? RUMORS

Principe William ha tradito Kate Middleton con la moglie di un amico? RUMORS. ROYAL FAMILY NEWS

In queste ultime ore sta circolando un rumor che, se confermato, getterebbe un nuovo scandalo sulla Royal Family. Il Principe William ha tradito Kate Middleton? È quello che si chiedono tutti dopo aver visto una foto che sta facendo il giro del web. Secondo alcune voci, William avrebbe tradito Kate con una delle migliori amiche della Duchessa.

Principe William ha tradito la moglie Kate? Chi è la presunta amante. RUMORS

Ad alimentare i rumors sui presunti tradimenti sarebbero stato il Sun, che avrebbe parlato di un tradimento di William con una donna ben precisa. Si tratterebbe di Rose Hanbury, una delle migliori amiche della Duchessa di Cambridge, moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, che è amico di William.

Principe William e Kate Middleton: c’è un tradimento? Sul web girano delle foto

Secondo questi rumors, Harry sarebbe venuto a conoscenza del tradimento e avrebbe per questo motivo deciso di allontanarsi dal fratello. Da molto tempo i media inglesi sono concentrati sui rapporti tra i due fratelli, che sembrano sempre più tesi. Ecco ora una delle presunte cause dell’allontanamento di Meghan e  Harry dalla Corona.

Secondo alcune voci, il tradimento sarebbe addirittura avvenuto nel 2018, mentre Kate Middleton era incinta del terzo figlio. Come riporta KontroKultura, sul web circolerebbero delle fotografie in cui si vedrebbe un uomo somigliante a William, intendo a cingere il corpo di una donna con la quale si scambierebbe delle effusioni. Dagli scatti non si riesce a capire se l’uomo immortalato sia realmente il Principe.

Circolano però alcune indiscrezioni secondo cui la donna fotografata non sarebbe Rose Hanbury, ma una modella australiana. Dalle immagini non è chiaro se si tratti del principe William e nemmeno quale sia il rapporto fra i due. C’è chi parla di effusioni, ma l’uomo e la donna, di cui non è ancora stata accertata l’identità, potrebbero essersi avvicinati solo per parlarsi all’orecchio.

Loading...
Commenti
    Tags:
    principe williamprincipe william e kateprincipe william e moglieprincipe william e kate newsprincipe william e kate matrimoniowilliam e kate matrimoniokate middletonkate middleton newsroyal familyroyal family news
    Loading...
    in evidenza
    Serena Enardu out. Liti durissime Tre nuove sensuali concorrenti

    Grande Fratello Vip 4 news

    Serena Enardu out. Liti durissime
    Tre nuove sensuali concorrenti

    i più visti
    in vetrina
    NAOMI CAMPBELL TOPLESS NOTTURNO: SELFIE MOZZAFIATO. Le foto delle Vip

    NAOMI CAMPBELL TOPLESS NOTTURNO: SELFIE MOZZAFIATO. Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Le Peugeot e-208 e suv e-2008, sono guidabile anche dai neopatentati

    Le Peugeot e-208 e suv e-2008, sono guidabile anche dai neopatentati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.