A- A+
Royal Family News
Regno Unito, paura per Kate: voci di ricovero sulla principessa

Regno Unito, la principessa del Galles spaventa i suddisti per la sua magrezza. Alcuni ipotizzano che Kate soffra di anoressia, altri di iperemesi gravidica

Per un momento il Regno Unito mette in pausa le vicende tra Harry e la Royal Family, per concentrarsi su un altro membro: la principessa del Galles Kate. A corte, corre voce, che la moglie del principe William a causa della sua magrezza sia addirittura stata ricoverata.

Per l'esattezza i ben informati dicono che Kate pesi sulla bilancia solo 45 kg. Ma, il settimanale Diva e Donna questa settimana lancia uno scoop: Kate potrebbe soffrire di iperemesi gravidica, quindi aspettare il quarto figlio o, come altri sospettano soffrire addirittura di anoressia.

Che cosa è la iperemesi gravidica 

L’iperemesi gravidica, o vomito gravidico, è costituita da nausea grave e vomito eccessivo in gravidanza. La principessa del Galles Kate, per le sue tre passate gravidanze ha sofferto di iperemesi gravidica, tanto che i primi mesi di attesa li ha passati spesso a riposo.

La principessa del Galles Kate è sempre più magra. I sudditi sospettano che possa soffrire di anoressia o di iperemesi gravidica

La moglie del principe William sta facendo preoccupare i sudditi del Regno Unito e i suoi tantissimi fan: è diventata troppo magra, tutta pelle e ossa. A corte dicono che sia stata sottoposta ad alcune analisi cliniche per verificare il suo reale stato di salute. Ma, altri ipotizzano che Kate potrebbe essere incinta e a spiegare la sua perdita di peso, nonostante l'aria pesante che si respira nella Royal Family, c'è l'ipotesi che soffra come per altre attese, di iperemesi gravidica.

La principessa Kate, però, è apparsa radiosa ai premi BAFTA e alcuni fan spiegherebbero la sua perdita di peso dovuta al suo regime alimentare controllato e allo stress, qualcuno però chiosa e fa il paragone con la compianta suocere, Lady Diana che ha sofferto di bulimia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anoressiai-peremesi gravidicakate middletonregno unito





in evidenza
Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

Guarda il video

Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.