A- A+
Royal Family News
Royal Family, altro lutto per Elisabetta II: la regina disperata
Funerali Filippo, la Regina Elisabetta (Lapresse)

Royal Family: la regina Elisabetta II sarebbe devastata dalla morte di Fergus, uno dei cuccioli di dorgi regalatole dal figlio Andrea

E' un momento molto difficile per la regina Elisabetta II. La sovrana britannica dopo aver piano la morte del principe consorte Filippo, è tornata a vestirsi a lutto. Secondo quanto riporta il tabloid The Sun, che cita una fonte interna alla corte di Windsor, la regina sarebbe "devastata" dalla prematura perdita di uno dei due cani dorgi che il figlio Andrea le ha aveva regalato per sostenerla durante la lunga malattia del duca di Edinburgo. "Tutti sono preoccupati perché questa perdita arriva così ravvicinata a quella del marito", ha aggiunto la fonte.

Il dorgi pianto dalla regina Elisabetta II aveva appena 5 mesi e si chiamava Fergus. L'altro cucciolo è stato invece battezzato Muick. I dorgi insieme ai corgi sono la razza di cane preferita dalla sovrana. Il nome Fergus, afferma il The Sun, era stato scelto in onore dello zio di Elisabetta II, Fergus Bowes-Lyon, morto nella Prima Guerra Mondiale. Muick, invece, è il nome di un lago che si trova nella residenza reale estiva di Balmoral, in Scozia.

Commenti
    Tags:
    regina elisabettaroyal family





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.