A- A+
Royal Family News
Uk, "Elisabetta II mandò Harry in guerra. William non era sacrificabile"

Uk, le nuove rivelazioni dell'ex comandante dell'esercito della regina Elisabetta II scuotono il regno


Mentre William, che dopo la laurea aveva ricevuto l’addestramento alla prestigiosa accademia militare di Sandhurst, venne tenuto sempre come riservista in patria, pur essendo stato arruolato quale ufficiale nella cavalleria dei Blues and Royals, uno dei reggimenti più esclusivi: nonostante volesse ardentemente andare al fronte, gli fu impedito in ragione del suo ruolo di erede al trono.

LEGGI ANCHE: Principe Harry: "Materiale per un altro libro, taciuto cose su Carlo-William"


Sempre come riporta il Corriere della Sera la disparità di trattamento rivelata anche dalla nonna, non potrà che ravvivare l’astio di Harry, che ha sempre lamentato di essere solo un pezzo di ricambio: uno Spare proprio come cita il titolo delle sue memorie, a differenza di William, che è sempre stato protetto dal sistema.

L’ex capo dei servizi segreti, sir John Scarlett, spiega: "Aveva la totale autorizzazione per tutto. Aveva accesso completo a una eccezionale quantità di informazioni per più tempo di chiunque altro. Era molto, molto discreta e del tutto al corrente dei dettagli. Ricordo di aver pensato: wow, sua maestà ne sa più di noi!".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta iiharry d'inghilterrare carlo iiiwilliam d’inghilterra





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.