A- A+
Costume
Russel Crowe, asta per il divorzio. Vende anche lʼarmatura de "Il Gladiatore"
Quando il divorzio costa caro, si ricorre a soluzioni alternative per racimolare i soldi necessari per pagare le spese processuali. Così ha dovuto fare Russell Crowe, che ha organizzato un'asta per finanziare l'addio all'ormai ex moglie Danielle Spencer.
 
Lo ha annunciato su Instagram, intitolando ironicamente l'asta "The Art of Divorce": la vendita sarà gestita da Sotheby's Australia ed è in programma a Sydney il 7 aprile. Una data scelta non a caso, visto che è anche il suo compleanno e l'anniversario del suo matrimonio, celebrato nel 2003.
 
Gli appassionati di cinema e fan di Russel Crowe potranno sbizzarrirsi: finiranno anche l'armatura di Massimo Decimo Meridio de "Il Gladiatore", il violino suonato dal capitano Jack Aubrey di "Master & Commander", la tunica indossata nel film "Robin Hood" e la vestaglia da pugile di "Cinderella Man", oltre alla sua collezione di chitarre e orologi.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
russel crowe divorziorussel crowerussel crowe asta divorzio
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca

Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.