A- A+
Costume
"Sabrina Ferilli è lesbica", l'annuncio choc. Bufera social sul coming out

Sabrina Ferilli omosessuale? La frase ambigua che ha lasciato i fan interdetti. IL CASO 

Scoppia la bufera sull'attrice, conduttrice e opinionista del talent show Mediaset "Tu si que vales": Sabrina Ferilli è infatti tornata a far parlare di sè per alcune sue dichiarazioni rilasciate nel corso dell'ultima puntata. Stando a quanto si legge sul sito online Tuttosport, che cita spettatori presenti in platea, l'attrice avrebbe commentato il racconto della storia di un ragazzo trans con queste parole: "Se poi noi interessate in prima persona".

SABRINA FERILLI Y0A1564
 

Le parole hanno generato subito un caos social non indifferente. Molti hanno pensato che Ferilli avesse fatto coming out in diretta su Canale 5, innescando una "bufera" in rete. Il web, si sa, in questi casi diventa alquanto divisivo: c'è ha manifestato incredulità e chi è invece è stato contento del presunto coming out. Ad oggi, nessun commento è arrivato al riguardo. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coming outsabrina ferillisocial





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.