A- A+
Costume
Sallusti, la nuova fiamma? E' molto vicina alla Santanchè...

La relazione tra Alessandro Sallusti e Daniela Santanchè è durata nove anni. Poi la storia è finita e la Santanchè ha rapidamente trovato un nuovo amore nel principe Dimitri D’Asburgo Lorena. E con chi sembra consolarsi Sallusti? Lo ha scoperto il settimanale Eva Tremila, che ha beccato il direttore de Il Giornale con Patrizia D’Asburgo Lorena, giornalista, opinionista e soprattutto ex moglie proprio della nuova fiamma della Santanchè. Un curioso gioco delle coppie, confermato dalle prime foto esclusive che la testata diretta da Roberta Damiata anticipa oggi sul suo sito www.eva3000.it e pubblicherà insieme ad altri scatti inediti sul numero della rivista domani in edicola.

Nelle foto si vedono chiaramente Alessandro Sallusti e Patrizia D’Asburgo Lorena mentre prendono insieme un Frecciarossa. “I due sono da sempre amici, come amici lo erano anche i loro rispettivi ex partner”, scrive Eva Tremila, anticipando però di avere altre foto esclusive (e piccanti) sulla nuova coppia, che pubblicherà nel numero della prossima settimana. “Sarà stata un’uscita ufficiale o soltanto compagnia ad un’amica?”, si chiede la rivista edita dalla European Network. “Certo è che se Lorena e Alessandro uscissero allo scoperto sarebbe davvero un bel ‘giro di coppie’! Oppure è solo una vendetta per la Santanchè ex di Sallusti e Dimitri ex di Lorena?”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sallusti santanch
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.