A- A+
Costume
Coppie, lavoro boom per investigatori privati: nel mirino gli amanti turnisti

Boom di prenotazioni di investigatori privati a San Valentino. Nel mirino degli 007 gli amanti clandestini turnisti. "Da oltre una settimana abbiamo ricevuto richieste più che raddoppiate dai nostri clienti fidelizzati a seguire i loro partner" in occasione della festa degli innamorati. "I servizi del personale sono già stati assegnati". Lo rivela all'Adnkronos Paolo Carbone, della Toni Ponzi Investigazioni di Roma, agenzia operativa dal 1961, sorpreso dall'enorme richiesta di pedinamenti perché tradire a San Valentino è "complicatissimo, tanto più che quest'anno cade di domenica e le scuse della partita di calcetto o del lavoro non reggono. Ma per i 'turnisti' - rimarca - è tutt'altra storia".

La festa degli innamorati non è infatti "la festa degli amanti, che di solito si incontrano il giorno prima o quello dopo"; né è il giorno in cui ci si inventano scuse, "perché desterebbero troppi sospetti". E' una ricorrenza che lascia margini di manovra soprattutto a "chi ha un lavoro che consente di sfruttare turnazioni o trasferte, anche perché statisticamente l'amante è quasi sempre un collega", spiega Carbone.

E le altre categorie? "Chi ha una doppia vita fa fatica a gestire San Valentino. Può tradire con i regali nascosti per l'amante invece che per la compagna, ma attenzione ai pacchetti lasciati nella giacca - avverte l'investigatore -. Con incontri fissati il giorno prima o quello dopo. O con due ore ritagliate di straforo per evadere ed incontrarsi. Anche perché - conclude - di solito il coltello dalla parte del manico lo ha l'amante, che può ricattare, dicendo non mi trascurare!". E questo potrebbe trasformarsi in problema.

Commenti
    Tags:
    san valentinosan valentino amanteamante investigatore privatoinvestigatore privato





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

    Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.