A- A+
Costume
Santanchè, photoshop esagerato: irriconoscibile sui social. "È il vaccino"

Daniela santanchè pubblica una foto con troppi filtri e il social si scatena

Social impazziti da giorni per una foto che Daniela Santanchè ha postato sui propri profili, in cui appare quasi irriconoscibile per "l'eccessivo uso di photoshop", come sostenuto da qualcuno.

Nella didascalia del post, pubblicato il 22 novembre, la senatrice di Fratelli d'Italia ha scritto poche righe per salutare i fan: "Buongiorno amici e buona settimana! Vi piace il maglione che mi sono fatta lavorando a maglia?". Nulla di sospetto, se non fosse che nella foto allegata molte persone hanno riconosciuto l'uso di troppi "filtri ringiovanimento". E non hanno perso occasione per farlo sapere alla diretta interessata.

"Le mani sono quelle della maestra di tuo nonno, però... Dovevi mettere un filtro anche a loro", commenta Giacomo S. "Attenzione! Una modella coreana di vent'anni ha rubato il posto di Daniela Santanchè. Ah, no, è solo tanto photoshop", aggiunge Alessandra S. "Alla prossima tirata di pelle ti verranno via le orecchie... povero mondo...", sostiene Raffaello C. che accusa il chirurgo plastico invece che l'intervento digitale. "Oh Benjiamin Button, bello rosso comunista il maglione, brava, ringiovanendo migliori... Quando ti iscrivi alle superiori?", rincara la dose Walter B., che tira in ballo anche la politica.

Santanchè: "Photoshop? No, effetti collaterali del vaccino"

Ma la senatrice di Fratelli d'Italia l'ha buttata sul ridere e ha scelto di sdrammatizzare sui tanti meme che hanno ironizzato su questa foto negli ultimi giorni. "La mia segretaria mi ha regalato quel bel maglioncino rosso" ha raccontato Daniela Santanchè a Tpi "poi mi ha fatto una foto. Credo che abbia aggiunto un filtro per evidenziare il rosso fuoco del colore. Si è trattato di un gioco, un divertissment. Evidentemente colpisce perché il risultato è gradevole".

Uso eccessivo di Photoshop? "Si tratta di un effetto collaterale del vaccino anti-Covid" scherza la senatrice. "Ti fai la terza dose Pfeizer, e l’effetto collaterale è che la pelle ringiovanisce e diventi subito più figa. Dopotutto è un effetto positivo della campagna anti-Covid".

Insomma, sui troppi filtri applicati alle foto la Santanchè è stata (più o meno) onesta, ma resta un dubbio: questo maglioncino rosso è stato fatto da lei, come dichiarato nel post, o le è stato regalato dalla segretaria, come dichiarato a Tpi
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    daniela santanchèphotoshopsantanchè
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.