A- A+
Costume
Sesso in aereo, da sogno erotico a realtà: ora è facile (ma quanto costa)

Il sesso in aereo è un classico della letteratura erotica, non c'e' film di genere in cui non compaia una coppia travolta dalla passione nella toilette dell'aereo, ma finora nessuno aveva pensato di fare del sesso in volo un vero e proprio business. Il sogno (erotico) di tanti diventa realta' grazie alla compagnia Love Cloud che ha creato un servizio privato per 'soli' 799 dollari. Secondo un sondaggio condotto in Spagna, un passeggero su sei ha avuto un rapporto sessuale in volo e il 14% del personale di cabina lo ha fatto con un passeggero.

Per tutti quelli che non hanno potuto soddisfare la fantasia del sesso in aereo per la paura di essere colti in flagrante, o per quel 23% che ha ammesso di aver fatto sesso in aereo, ma di essere stato scoperto, Love Cloud ha creato un servizio che comprende il sorvolo di Las Vegas a bordo di un Cessna 421 Golden Eagle, appositamente attrezzato con letto, luci soffuse, filodiffusione con colonna sonora che puo' essere fornita dagli stessi passeggeri, oltre a tutto il necessario per il sesso sicuro.

Per fare sesso in aereo si puo' scegliere tra volo diurno o notturno: di giorno si puo' fare un giro sorvolando il Gran Canyon, il Lago Mead e la diga di Hoover; di notte si può sorvolare la luminosa Las Vegas, con volo radente della Strip. E una volta tornati a terra, la coppia riceverà un certificato e potrà scattare una foto ricordo accanto all'aereo. Tre le offerte: Silver (40 minuti di volo a 799 dollari), Gold (un'ora a 999 dollari), Platinum (un'ora e mezza per 1.399 dollari). Con 299 euro in piu' si aggiunge il 'Pacchetto Romantico' che comprende il trasporto da e per l'hotel in limousine, una dozzina di rose, cioccolatini e una bottiglia di champagne. Secondo Jetcost, Love Cloud non e' la sola compagnia a offrire questo tipo di servizi. Flamingo Air propone una cosa simile, ma in modo meno esplicito: un volo romantico con cioccolatini e champagne da un'ora su un aereo privato, con apposita tendina per separare i passeggeri dal pilota al prezzo di 495 dollari.

Tags:
sesso aereo come faresesso in aereo si puòsesso aereo suggerimenti





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.