A- A+
Costume
Smart working alle Hawaii? Il volo è gratis

Il progetto Movers and Shakas permette di trascorre 30 giorni a lavorare in smart working alle Hawaii. Il volo di andata e ritorno è gratis

Milioni di persone nel mondo, Italia compresa, sono state costrette dalla pandemia da Coronavirus a lavorare da casa. Lo smart working è diventata una pratica comune e in molti casi anche incentivata. Questa attività ha forse reso le giornate meno stancanti ma anche più solitarie e probabilmente noiose. Perché allora non portarsi il PC in spiaggia e godersi il sole tra un meeting su Zoom e l'altro? Sembra assurdo ma grazie al progetto Movers and Shakas si può.

Smart working - Hawaii: un mese a lavorare in remoto in spiagga

Questa iniziativa volta ai lavoratori da remoto consente di ottenere una residenza temporanea alle Hawaii con biglietto di andata e ritorno gratuito. Sarà possibile passare fino a 30 giorni sulle spiagge di Oahu. Il progetto è stato lanciato dal governo hawaiano per incentivare l'economica dopo il calo del turismo dovuto al Covid-19. Per poter partecipare al progetto l'unica regola è quella di lavorare in smart working e trascorrere alcune ore a settimana presso un'organizzazione no profit. C'è tempo fino al 15 dicembre per fare richiesta ma solo 50 fortunati potranno volare gratis alle Hawaii.

“Uno degli obiettivi centrali del progetto è aiutare a diversificare l’economia, - ha dichiarato alla Richard Matsui, promotore di Movers and Shakas, alla CNN -  oltre che portare dollari preziosi nelle nostre attività locali, il vero valore è portare lavoratori con conoscenza e talento che aiuteranno sia a costruire le nostre comunità, attraverso il lavoro di volontariato, sia a rendere la nostra economia più resiliente e diversificata”

Commenti
    Tags:
    smart workinghawaiismart working hawaiihawaai smart workingmovers and shakaslavoro da casalavoro remoto da casa





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.