A- A+
Costume
Starbucks si allarga in Italia: dopo Milano apre a Torino
Starbucks

Starbucks, bis in Italia: dopo Milano apre a Torino

 
In attesa del suo debutto italiano a Milano, previsto per il prossimo venerdì 7 settembre 2018, Starbucks si prepara ad aprire altri store in altre città italiane. Prossima tappa potrebbe essere Torino, come scrivono i giornali torinesi. Due le possibili location su cui starebbe puntando gli occhi il colosso americano del caffè: piazza Castello e l’area intorno a Palazzo Nuovo.
 
L’arrivo in Italia di Starbucks è il frutto di un accordo tra Starbucks Coffee Company e il gruppo bergamasco Percassi, l’unica società ad avere la licenza nonché l’unica ad essere proprietaria e gestrice dei futuri locali che nasceranno nel nostro Paese.

 

Starbucks apre a Milano. E ha già pronte altre due location in città

 
Appuntamento a Milano, intanto, per il prossimo venerdì. Quello di piazza Cordusio sarà lo store Starbucks più grande d’Europa, e prenderà posto nell’ex palazzo delle Poste gestito da Kryalos. Sarà una "roastery", ovvero una sorta di torrefazione, più grande e arredata in modo elegante. I clienti potranno vedere le varie fasi della lavorazione del caffè. Per ora locali di Starbucks di questo tipo esistono solo a Seattle e Shanghai, e prossimamente anche a New York.
 
Starbucks è pronto al raddoppio già in ottobre, in corso Garibaldi, angolo XXV aprile. E poi dovrebbe sbarcare anche all’aeroporto di Malpensa, area imbarchi. 
Commenti
    Tags:
    starbucksstarbucks torinostarbucks apre a torino





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.