A- A+
Costume


 

suite

Palazzo Victoria, il luxury hotel veronese nato intorno alle rovine romane e ai reperti storici medievali attentamente preservati, ha inaugurato l’ultimo suo "gioiello", la Suite Marcellus.

Duecentocinquanta metri quadrati di eleganza, sofisticatezza e design italiano, insieme ad arredi di altissimo livello, servizi extra e ogni genere di comfort, per un soggiorno di super lusso nel cuore di Verona.

Posta al primo piano, la Suite Marcellus offre un ambiente esclusivo con mobilio di classe, parquet pregiato e pavimenti in marmo. Il soggiorno, caratterizzato da un luminoso doppio affaccio su due cortili interni, divani di design, tv al plasma, soffitto con travi in legno e pareti affrescate, è uno scrigno di ingredienti moderni mixati con preziosi particolari storici originali del XV/XVI secolo che fanno di Palazzo Victoria uno dei più ricercati simboli della cultura italiana e della pregiata hôtellerie.

Quattro camere da letto, di cui una con un affresco centrale sul soffitto, hanno affaccio su Corso di Porta Borsari e su un cortile interno, una delle aree può diventare una sala da pranzo con cottura o una meeting room e uno dei quattro ampi bagni con marmi italiani, di cui uno affrescato, dispone anche di un Hammam. La Suite Marcellus è totalmente scomponibile in quanto formata da camere tutte comunicanti e, dalla loro diversa combinazione, nascono altre nuove e sofisticate Suite (alcune one bedroom suite, altre two bedrooms suite e altre three bedrooms suite): la Suite Affresco, la Suite Melodia, la Suite Borsari, la Suite Della Scala, la Suite Dei Signori e la Suite Placido.


Prezzo a partire da 3.800 euro.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
suitelussomarcellus
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.