A- A+
Costume
Supersano premia i suoi figli illustri: torna il Premio Belvedere

Ritorna la seconda edizione del Premio Belvedere. Domenica 4 novembre alle 19 nel Teatro dell’oratorio parrocchiale saranno premiati quattro figli illustri di Supersano: Alfredo Mariano, artigiano, Cinzia Corrado, artista, Fernando Antonio Corrado, imprenditore,e monsignor Paolo Gualtieri, nunzio apostolico nel Madagascar e arcivescovo, titolare della Diocesi di Sagona. Coordina la giornalista Carmen Mancarella, direttrice responsabile della rivista Spiagge, esperta in marketing territoriale (www.mediterraneantourism.it).
Ad ideare il Premio è stato il consigliere comunale Sandro Negro assieme all’Amministrazione comunale, presieduta dal sindaco Bruno Corrado. “Il nostro obiettivo”, spiega il consigliere comunale, “è di premiare i figli illustri di Supersano che sono, per tutti noi, esempio positivo di coraggio, abnegazione, dedizione e impegno”.
A premiare le illustri personalità sono stati chiamati testimonial altrettanto illustri: Giorgia Rollo, presidente dell’associazione 2HE che ha costituito il lido per diversamente abili a San Foca, Io Posso, Antonio Filograna Sergio, imprenditore, Danilo Lupo, giornalista e mons. Vito Angiulli, vescovo della Diocesi di Ugento.
 

Commenti
    Tags:
    supersanopremio belvedere





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.